Perdita potenza e forte vibrazione al minimo su 320i e92
Erano due settimane circa che la macchina strattonava tra i 1000 e i 2000 giri ed oggi, con mio sommo piacere, all'accensione si è accesa la spia di perdita di potenza accompagnata da una inquietante vibrazione ed un minimo irregolare.......Confusedad_wall:
Saranno le bobine? Iniettori? Qualche suggerimento?
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Direi che urge una diagnosi elettronica!potrebbe essere una bobina,una candela,oppure un sensore!(esempio sensore giri)
Se il motore vibra forte comunque è facile che venga a mancare un cilindro,quindi la diagnostica dovrebbe dirti ad esempio "mancata accensione quarto cilindro"!
Peccato che oggi sia già venerdì..ma io eviterei di girare ancora in tali condizioni!
  Cita messaggio
quoto Patrick, tienila ferma fino a lunedi'.
simone72
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Erano due settimane circa che la macchina strattonava tra i 1000 e i 2000 giri ed oggi, con mio sommo piacere, all'accensione si è accesa la spia di perdita di potenza accompagnata da una inquietante vibrazione ed un minimo irregolare.......Confusedad_wall:
Saranno le bobine? Iniettori? Qualche suggerimento?
Questo è il bello dell'elettronica. Si fa una bella diagnosi e il respondo sarà proprio quello dell'utente Patrick, poi però nessuno saprà dirti esattamente che cosa sia se bobina, iniettore, candela. Io ho fatto cambiare tutto. POmpa, iniettori, candele, bobine. Statisticamente sono le bobine.
t
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Questo è il bello dell'elettronica. Si fa una bella diagnosi e il respondo sarà proprio quello dell'utente Patrick, poi però nessuno saprà dirti esattamente che cosa sia se bobina, iniettore, candela. Io ho fatto cambiare tutto. POmpa, iniettori, candele, bobine. Statisticamente sono le bobine.
t
Io sono davvero avvilito con l'iniezione elettronica!perchè se faccio fare una diagnosi alla mia centralina,che essendo datata,non ha da gestire una miriade di sensori come quelle attuali,mi dicono:"ah,ma da te non si vede il difetto,perchè la tua centralina è ignorante!" >Sad
Se uno con la macchina nuova fa fare una diagnosi,gli dicono (forse):"il messaggio di allarme (se compare) è questo...c'è da cambiare...Tutto!!" Big Grin
Rivoglio le auto a carburatori.
  Cita messaggio
Che bello che era vedere il meccanico sporco di grasso che le provava tutte

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ovvio ragazzi che fino a lunedì stà in garage Wink
Grazie per le risposte......vi terrò aggiornati e vi farò sapere a quanto ammonterà il salasso!!!!!! Smile
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Che bello che era vedere il meccanico sporco di grasso che le provava tutte

Era bello vedere che riusciva a riparare l'auto con soli 4 attrezzi:pinza,martello,cacciavite,chiave inglese!altro non serviva!adesso ti ci vuole un server della Nasa per "comunicare" con la macchina!Confusedad_wall:
  Cita messaggio
E con mia somma gioia ho scoperto che l'officina è chiusa fino a lunedì 23...............:')
  Cita messaggio
azzo che sfiga pero'!!! Sad
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)