La mia nuova F31 328i MSport
carlo977 Ha scritto:A me non dispiace come sound, la cosa bella sono i giri di quel motore ...

...

Cosa intendi?
  Cita messaggio
Turner Ha scritto:Cosa intendi?

Intendo dire che ha i giri di un benzina e non di un diesel, a prescindere dal rumore Confusedmile_clap:

Io ho il 120d twinturbo e mio fratello la F31 328 come la tua, non c'è paragone, molto meglio il benzinaBig Grin (con uno scarichello giusto potrebbe esprimersi meglio :-))

Sulla F20 ho il cambio aut. con le palette, nel misto gli mancano i giri del benzina
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ah ok, certo.
Sarà perché, ligio al rodaggio, non ho ancora superato i 4500, e quindi per me ha ancora i giri del diesel...
  Cita messaggio
Hai provato a settare le sospensioni da idrive senza toccare il motore?
Dovrebbe apparirti uno schema della macchina dove viene evidenziato su cosa si sta intervenendo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ce l'ho sulla mia, ti permette di settare il motore, le sospensioni o entrambe, penso ci sia solo sulla M perche sulla F31 sport non c'e!!
Scusate se rispondo

Aggiungo che rispetto alla e91 335d la F31 328i ha un avantreno piu leggero, sembra una bestemmia ma quel 4 cilindri biturbo ha un grande futuro, con una semplice mappatura arriva a 290 cv

Lo dice qualcuno che ha comprato 528 e28 soprattutto per il suo mitico 6L
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io quel sistema non lo ho su una M ma su una 730d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Intendevo la F31 M, la tua é una 730d M Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Hai provato a settare le sospensioni da idrive senza toccare il motore?
Dovrebbe apparirti uno schema della macchina dove viene evidenziato su cosa si sta intervenendo.

No, non ho ancora provato.
Finora switchavo (perdonatemi l'italiese o l'ingliano) "Gruppo motore e assetto".
Prima o poi proverò indipendentemente e vediamo cosa viene fuori.
In pratica ti puoi fare la macchina bradipa ma con le sospensioni tavola.
Oppure la macchina nervosa, ma con la sospensioni gondola.
Ha senso?
  Cita messaggio
Si ha molto senso secondo il mio punto di vista! Per esempio a me piace far camminare la macchina veloce senza tirare il collo al motore.
Oppure guida parsimoniosa senza sfruttare il motore ma assetto granitico senza beccheggio e rollio.
Insomma te la metti come piú ti piace.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Intendo dire che ha i giri di un benzina e non di un diesel, a prescindere dal rumore Confusedmile_clap:

Io ho il 120d twinturbo e mio fratello la F31 328 come la tua, non c'è paragone, molto meglio il benzinaBig Grin (con uno scarichello giusto potrebbe esprimersi meglio :-))

Sulla F20 ho il cambio aut. con le palette, nel misto gli mancano i giri del benzina

È in uscita lo scarico Bmw Performance per il 328i Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)