La mia photostory BMW
simone ha il "total black", la tua..direi proprio di no Big Grin

anzi, i pezzi neri stonano molto col contrasto del beige. la radica mitigherebbe un pò per me Smile

PS: vuoi un' altra ScimmiaScimmia ?

ho visto anche le bocchette in tinta col beige su un sito americano Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:simone ha il "total black", la tua..direi proprio di no Big Grin

anzi, i pezzi neri stonano molto col contrasto del beige. la radica mitigherebbe un pò per me Smile

PS: vuoi un' altra ScimmiaScimmia ?

ho visto anche le bocchette in tinta col beige su un sito americano Smile Mrgreen

basta scimmie!! grazie:-)
quella di Simone è come dici tu ma...oggi...prima era di legno...ma i pezzi non si trovano Sad
  Cita messaggio
si, lo so.ma sulla sua stava male, faceva tanto vecchio Wink hai un obiettivo: tartassarlo a morte per fartele rivendere Smile Mrgreen

per me, si trovano se hai pazienza. Big Grin ovviamente non devi cercaer quelle in plasticaccia, ma quell in legno "vero", coi boomerang beige e nn simil-legno che fanno bomboniera brutta.
in italia magari no, ma si trovano
  Cita messaggio
La colpa e' mia perche' gli avevo promesso i miei inserti in radica che pero' non trovo piu'......... li ho smontati quando stavo nell'altro capannone, pero' nel frattempo c'e' stato un trasloco di mezzo...... Sad
simone72
  Cita messaggio
La barra me l'ero persa

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La colpa e' mia perche' gli avevo promesso i miei inserti in radica che pero' non trovo piu'......... li ho smontati quando stavo nell'altro capannone, pero' nel frattempo c'e' stato un trasloco di mezzo...... Sad

ma non li avevi emssi da parte per "ripristinarla" all' occorrenza?!?!??!??!
  Cita messaggio
Esatto! Ho trovato il pomello per ora.
simone72
  Cita messaggio
Le ho viste tutte

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Io solo le ultime tre

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Complimenti Gigi....la m3 cabrio era da bave.....l'is perfetta, la z3 attuale mi piace molto, classica come deve essere con quel colore e interni e con un bel motore, ottima la touring come auto da tutti i giorni e bella anche la prima z3 grigia con interno rosso.....
Insomma devo dire che hai un gran gusto per le Bmw.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)