07-04-2013, 21:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013, 09:02 da simone72.)
Rossi ha restituito la goduria alla motogp e anche a me!!!!!
Che gusto!!
Che gusto!!
|
[MotoGP] E' tornato!!!
|
|
07-04-2013, 21:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013, 09:02 da simone72.)
Rossi ha restituito la goduria alla motogp e anche a me!!!!!
Che gusto!!
07-04-2013, 22:22
Lorenzo un mostro partito a preso su e se ne andato, sette secondi refilati a tutti è lui il migliore.........il vale contento lui.....
![]() P.S. naltra bella scusa presa per l'errore iniziale: "ma ha me è sembrato che Pedrosa sia entrato piano in curva e allora l'ho toccato" sue parole si si certo come no.........:neutral_doh:
07-04-2013, 23:19
Ho visto gli ultimi 4 giri quelli giusti
![]() inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z VOGLIO LA F.......15
07-04-2013, 23:21
Io ero in furgone di rientro da Vicenza, ho fatto in tempo a godermi gli ultimi 10 giri. Il dottore e' tornato
simone72
07-04-2013, 23:30
propongo di tenere questa discussione come discussione MotoGP magari cambiandogli il titolo in MotoGP e dopo tutte le gare ne parliamo, spostarla magari in Motorsport
![]() ovvio sempre se [MENTION=199]sankunen[/MENTION] è d'accordo altrimenti come non detto ![]() simile alla discussione F1
07-04-2013, 23:32
no problem per me!
08-04-2013, 17:06
Il campionato promette bene
![]() Il Dottore, al debutto con questa Yamaha, comprensibilmente doveva riprendere le misure alla moto e l'errore ci sta tutto. Anzi, l'eccessiva aggressività fin dal primo giro e le sverniciate piazzate a fine gara la dicono lunga sullo stato del pilota. Lorenzo è partito con una moto che conosce bene, quindi avvantaggiato, inoltre non ha dovuto impegnarsi a sorpassare nessuno. Molto bene il giovinastro su Honda, bel risultato e bella immagine fresca. Rossi resta Rossi e lo spettacolo che fa lui non lo fa nessuno. Valentino ha molto di che stare contento, in fin dei conti è l'unico pilota nella storia motociclistica ad aver vinto il campionato in 4 classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (6). E' un pilota con 9 mondiali vinti e non si discutono ![]() Vediamo chi sarà capace di fare altrettanto
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-04-2013, 19:18
sankunen Ha scritto:Rossi ha restituito la goduria alla motogp e anche a me!!!!! ![]() ![]()
![]()
08-04-2013, 19:23
grande il "Nuovo" honda.
è l' ennesima conferma x me, se ne servisse ancora, che pedrosa seppur bravo è sempre stato sopravvalutato. bravo, ma mai il migliore o tra i migliori in assoluto. Speriamo rossi migliori in aprtenza, anche se non è mais tato un asso in questo. e i nuovi che han iniziato studiandolo, hanno imparato da lui..e imparato anche a far meglio. è molto "formula uno" il loro stile,s e partono a cannone e si mettono davanti, li stanno e non li riprendi più. vale in questo frangente può solo "rincorrere". i presupposti per un campionato spettacolare ci sono, spero ci siano anche per una vittoria, o perlomeno per combattere per essa.rossi non è manco il tipo da esser un bravissimo... secondo
|