Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Vigorsol264 Ha scritto:[MENTION=145]Gio72[/MENTION] come si chiama,l'officina di Marcon?un mio amico deve cambiare l'olio del cambio automatico della sua 123d [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] tu conosci qualcuno,che lo possa fare?

FUTURAUTO di Basato Roberto. È in via delle Industrie Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Grazie. Domani chiamo
  Cita messaggio
L'olio si cambia solo nei centri ZF
Il piu' vicino e' a padova
trovi info nel fai da te
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:L'olio si cambia solo nei centri ZF
Il piu' vicino e' a padova
trovi info nel fai da te

Davvero?dici che debba per forza andare nel centro zf a Pd?in fin dei conti,non bisogna solo svuotarlo e riempirlo?
  Cita messaggio
Ciao a tutti!!è da un po' che non ci si sente...
Buon segno!!vuol dire che va tutto bene...
Il mio problema si è presentato una volta sola,poi più nulla. Fino ad oggi:mi si è accesa di nuovo la spia gialla. Faccio il Check auto,ma nessun errore. Sono andato alla BMW,ma sulla chiave nessun errore. Ed intanto,la spia resta accesa...senza segni evidenti:la macchina va come prima...qualcuno,ha qualche idea?e qualche dritta su come spegnerla?
  Cita messaggio
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION] hai qualche idea?
  Cita messaggio
si hai una mappa fatta male che con il freddo non carbura bene facendo uscire fuori parametri i gas di scarico e quindi inquina e consuma di piu'
In questo caso resta la spia gialla accesa e non hai errori
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sono stato da Futurauto,dove andava [MENTION=145]Gio72[/MENTION]
Problema alle sonde lambda,che non lavorano. L'ho portata ieri,ed oggi controllano tutti cablaggi e/o relè vari. Sperando non siano le sonde.
Caso ipotetico,fossero loro,dovrei farle disattivare. Ma non crea problemi al motore?le sonde,non fanno si che la centralina regoli la miscela motore?
  Cita messaggio
[Immagine: gegu4u8e.jpg]
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION] che ne dici?

Quando ci troviamo,magari per un caffè?

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Da quello che mi hanno detto,è proprio la sonda lambda non si avvia....

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)