Vigorsol264 Ha scritto:[MENTION=145]Gio72[/MENTION] come si chiama,l'officina di Marcon?un mio amico deve cambiare l'olio del cambio automatico della sua 123d [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] tu conosci qualcuno,che lo possa fare?
FUTURAUTO di Basato Roberto. È in via delle Industrie
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
L'olio si cambia solo nei centri ZF
Il piu' vicino e' a padova
trovi info nel fai da te
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti!!è da un po' che non ci si sente...
Buon segno!!vuol dire che va tutto bene...
Il mio problema si è presentato una volta sola,poi più nulla. Fino ad oggi:mi si è accesa di nuovo la spia gialla. Faccio il Check auto,ma nessun errore. Sono andato alla BMW,ma sulla chiave nessun errore. Ed intanto,la spia resta accesa...senza segni evidenti:la macchina va come prima...qualcuno,ha qualche idea?e qualche dritta su come spegnerla?
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION] hai qualche idea?
si hai una mappa fatta male che con il freddo non carbura bene facendo uscire fuori parametri i gas di scarico e quindi inquina e consuma di piu'
In questo caso resta la spia gialla accesa e non hai errori
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono stato da Futurauto,dove andava [MENTION=145]Gio72[/MENTION]
Problema alle sonde lambda,che non lavorano. L'ho portata ieri,ed oggi controllano tutti cablaggi e/o relè vari. Sperando non siano le sonde.
Caso ipotetico,fossero loro,dovrei farle disattivare. Ma non crea problemi al motore?le sonde,non fanno si che la centralina regoli la miscela motore?