Vigorsol264 Ha scritto:Qualcuno sa dirmi se,una volta mappata,e fatta tornare poi alla versione normale,via obd trovino il fatto della mappa?perchè ora vorrei farle centralina e scarichi,e,qualora si ripresentasse il problema,farei tornare la centralina alla versione normale...
dipende con cosa la mappi. prendi il cobb almeno cosi leggi i codici e la metti stock quando vuoi senza lasciare traccia.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
enrita Ha scritto:dipende con cosa la mappi. prendi il cobb almeno cosi leggi i codici e la metti stock quando vuoi senza lasciare traccia.
La porto a mappare.ho preso anche un airbox della AFE,quindi con le mappe della cobb,non riuscirei,credo a sfruttarlo...
La porto vicino a verona,da negrente. Lui dice che non si vedrebbe neanche se la porto mappata. Almeno,finché non la provo....possibile?
enrita Ha scritto:[quote=Vigorsol264]
cazzate. dovresti avere il 3100 piu un'altro che secondo me e' quello vanos. Anche la mia non da nessun problema e poi dal nulla mi da codice vanos intake.
Ogni volta che ho portato la chiave,mi dicevano nessun errore...
In verità,avevo pensato al cobb...ma non credo diano le stesse prestazioni di una mappa fatta ad hoc. Giusto?
E poi,ci sono dei rischi,con cobb?è difficile fare un errore,che sò,buttare una mappa piuttosto che un'altra?
Vigorsol264 Ha scritto:In verità,avevo pensato al cobb...ma non credo diano le stesse prestazioni di una mappa fatta ad hoc. Giusto?
E poi,ci sono dei rischi,con cobb?è difficile fare un errore,che sò,buttare una mappa piuttosto che un'altra?
fai come vuoi , io non la farei mai mappare da un tuner senza sapere e avere la possibilita di verificare come va la macchina con logs e senza avere la possibilita di verificare gli errori e rimetterla stock quando voglio. Cobb e' facilissimo da usare ed bisogna veramente essere dei pirla per mettere una mappa sbagliata , nel tuo caso basta mettere lo stage 1 sport per 95 ottani o lo stage 1 aggressive per 98 ottani. Non pensare che i mappatori te la fanno adhoc... le mappe le hanno gia pronte e sicuramente acquistate da altri mappatori.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
Vigorsol264 Ha scritto:[quote=enrita]
Ogni volta che ho portato la chiave,mi dicevano nessun errore...
gli errori si leggono attaccando la macchina alla porta obd della macchina . non so se la chiave li fa vedere tutti.
Vigorsol264 Ha scritto:La porto a mappare.ho preso anche un airbox della AFE,quindi con le mappe della cobb,non riuscirei,credo a sfruttarlo...
La porto vicino a verona,da negrente. Lui dice che non si vedrebbe neanche se la porto mappata. Almeno,finché non la provo....possibile? L'unica cosa che posso dire é che Negrente é mooolto competente sulle Bm
[SIGPIC][/SIGPIC]
carlo977 Ha scritto:L'unica cosa che posso dire é che Negrente é mooolto competente sulle Bm
Infatti,me ne hanno parlato benissimo!!addirittura,fa mappe anche per la Ferrari...per dire....
Comunque ieri ,per telefono,mi ha confermato che la mappa fatta da lui,non si rileva. A meno che,non si provi l'auto,dato che se ne capirebbe il potenziale aumentato....
enrita Ha scritto:fai come vuoi , io non la farei mai mappare da un tuner senza sapere e avere la possibilita di verificare come va la macchina con logs e senza avere la possibilita di verificare gli errori e rimetterla stock quando voglio. Cobb e' facilissimo da usare ed bisogna veramente essere dei pirla per mettere una mappa sbagliata , nel tuo caso basta mettere lo stage 1 sport per 95 ottani o lo stage 1 aggressive per 98 ottani. Non pensare che i mappatori te la fanno adhoc... le mappe le hanno gia pronte e sicuramente acquistate da altri mappatori.
enrita spiegagli 2 cose che vigorsol vuole fare scarico, airbox, mappa... senza toccare dps e intercooler, forse a te da retta io ci ho perso 2 mesi sul passion con zero risultati
enrita Ha scritto:fai come vuoi , io non la farei mai mappare da un tuner senza sapere e avere la possibilita di verificare come va la macchina con logs e senza avere la possibilita di verificare gli errori e rimetterla stock quando voglio. Cobb e' facilissimo da usare ed bisogna veramente essere dei pirla per mettere una mappa sbagliata , nel tuo caso basta mettere lo stage 1 sport per 95 ottani o lo stage 1 aggressive per 98 ottani. Non pensare che i mappatori te la fanno adhoc... le mappe le hanno gia pronte e sicuramente acquistate da altri mappatori.
Quoto
L'esperienza cobb conta moltissimo dato che lavora su n54 da 3 anni e , sopratutto, conosce piu' di ogni italiano i limiti di questo motore.
Non ultimo la possibilita' di tornare stock quando si vuole e' gia' questo il top....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
|