Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Io opterei per scarichi originali performance

Alternativa B la piu' valida tutto come ora ma Downpipe scatalizzati e mappa ad Hoc con Cobb
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io opterei per scarichi originali performance

Alternativa B la piu' valida tutto come ora ma Downpipe scatalizzati e mappa ad Hoc con Cobb

Non sei il primo a suggerirmelo....ma la mia paura,è,che in caso di incidente,si vedrebbero....e poi,la mappa ad hoc su cobb?cioè?me ne fanno una per la mia auto?e poi,con i dps skatalizzati ,non vene fuori un rumore esagerato?
  Cita messaggio
E,magari dico una cazzata,non sarebbe più semplice togliere i silenziatori centrali negli scarichi,e mettere due tubi centrali?
  Cita messaggio
No fai come io e franzzz ti abbiamo consigliato . Fidati.... Se hai la dme ijeos la mappa cobb te la metto apposto io senno con 150 dollari te la fai fare da protuningfreaks. Basta che fai dei logs .
Meglio mettere le dps con scarico originale che cambiare da dps in poi. Io di scarichi li ho provati tutti quindi fidati....
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:No fai come io e franzzz ti abbiamo consigliato . Fidati.... Se hai la dme ijeos la mappa cobb te la metto apposto io senno con 150 dollari te la fai fare da protuningfreaks. Basta che fai dei logs .
Meglio mettere le dps con scarico originale che cambiare da dps in poi. Io di scarichi li ho provati tutti quindi fidati....

ma non dire cacate anche tu >:>
sul passion ci ho perso 30 pagine a spiegargli cosa fare, alla fine che fa? va dal primo che passa e gli dice ok hai ragione facciamo gli scarichi senza toccare kat e IC
in bocca al lupo... cooper a questo gli fa na pippa >:>
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:No fai come io e franzzz ti abbiamo consigliato . Fidati.... Se hai la dme ijeos la mappa cobb te la metto apposto io senno con 150 dollari te la fai fare da protuningfreaks. Basta che fai dei logs .

Ho il problema della garanzia...ho speso 2500 euro,tra un pezzo e l'altro. Se modifico gli scarichi,mi hanno detto che non ci sono problem con a garanzia ,se tocco i dps,non credo proprio sia valida...per i resto,logs,dme...per me,è ostrogoto...
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:ma non dire cacate anche tu >:>
sul passion ci ho perso 30 pagine a spiegargli cosa fare, alla fine che fa? va dal primo che passa e gli dice ok hai ragione facciamo gli scarichi senza toccare kat e IC
in bocca al lupo... cooper a questo gli fa na pippa >:>

Non credo che quello di verona ,sia il primo che passa. Sui discorsi dps,non vorrei ripetermi...
  Cita messaggio
Fai come ti pare ma c'e gente qua che ha speso 30.000 euro di elaborazione e le ha provate tutte quindi quardaci te.... Io consiglio per esperienza poi fai quello che vuoi.
Poi che bella garanzia visto che hai speso 2500 euro... Quella non e' garanzia ma good will di bmw visto che e' un problema da loro accertato tramite sib..............
Io ho gia cambiato due motori... Fa te.....
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:Fai come ti pare ma c'e gente qua che ha speso 30.000 euro di elaborazione e le ha provate tutte quindi quardaci te.... Io consiglio per esperienza poi fai quello che vuoi.
Poi che bella garanzia visto che hai speso 2500 euro... Quella non e' garanzia ma good will di bmw visto che e' un problema da loro accertato tramite sib..............
Io ho gia cambiato due motori... Fa te.....

Davvero???2??ma li hai distrutti?
  Cita messaggio
Se temi per la garanzia fatti altri 6 mesi stock senza toccare nulla cosi' verifichi il loro lavoro fatto e quest'inverno decidi il dafarsi.
dopotutto e' proprio d'estate che i motori turbo soffrono ergo se hai qualche rogna fidati che ai primi 40 gradi che arrivano in Agosto se ce qualcos che non va salta fuori alla prima tirata.

Enrico l'olio che hai messo e' esattamente questo ?
http://www.ebay.it/itm/7-25-l-Fuchs-Tita...256bb55ff8

Si trova davvero a meta' prezzo rispetto al castrol e mi pare ottimo e pure LongLife 4
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)