Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Franzzz Ha scritto:Se temi per la garanzia fatti altri 6 mesi stock senza toccare nulla cosi' verifichi il loro lavoro fatto e quest'inverno decidi il dafarsi.
dopotutto e' proprio d'estate che i motori turbo soffrono ergo se hai qualche rogna fidati che ai primi 40 gradi che arrivano in Agosto se ce qualcos che non va salta fuori alla prima tirata.

Enrico l'olio che hai messo e' esattamente questo ?
http://www.ebay.it/itm/7-25-l-Fuchs-Tita...256bb55ff8

Si trova davvero a meta' prezzo rispetto al castrol e mi pare ottimo e pure LongLife 4

No questo http://www.opieoils.co.uk/p-68897-fuchs-...e-oil.aspx cambi piu ravvicinati tipo 10.000 km o 6 mesi. D'inverno rimetto lo 0w-30.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Davvero???2??ma li hai distrutti?

Il primo si, tuning troppo aggressivo nel 2010, cilindro 2 detonato. Poi mi hanno rifatto male il motore che e' ripartito quest' autunno. Adesso ho su un motore usato con 45 mila km che va molto bene.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Se temi per la garanzia fatti altri 6 mesi stock senza toccare nulla cosi' verifichi il loro lavoro fatto e quest'inverno decidi il dafarsi.
dopotutto e' proprio d'estate che i motori turbo soffrono ergo se hai qualche rogna fidati che ai primi 40 gradi che arrivano in Agosto se ce qualcos che non va salta fuori alla prima tirata.

Uhm....forse,hai ragione...faccio fare solo gli scarichi...troppo silenzio!!!magari,faccio togliere i silenziatori centrali,alimento sento il canto,e mi illudo....
Enrico l'olio che hai messo e' esattamente questo ?
http://www.ebay.it/itm/7-25-l-Fuchs-Tita...256bb55ff8

Si trova davvero a meta' prezzo rispetto al castrol e mi pare ottimo e pure LongLife 4

Uhm....forse,hai ragione...faccio fare solo gli scarichi...troppo silenzio!!!magari,faccio togliere i silenziatori centrali,alimento sento il canto,e mi illudo....
  Cita messaggio
Complimenti alla 335 Xdrive di Marco !

Ieri e' passato a trovarmi e a mostrarmi il suo missile strafull con pure il tetto skywindow !

Bella bella !

In BMW hanno fatto un buon lavoro a sistemargli camme, vanos e a pulire prontamente le centraline dopo averle aggiornate QUASI tutte.
Negativo il fatto che dopo il lavoro gli hanno ributtato l'olio vecchio da 15.000km ......
Stre figuracce per 50 euro di olio che costa a loro sono da delinquenti !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Complimenti alla 335 Xdrive di Marco !

Ieri e' passato a trovarmi e a mostrarmi il suo missile strafull con pure il tetto skywindow !

Bella bella !

In BMW hanno fatto un buon lavoro a sistemargli camme, vanos e a pulire prontamente le centraline dopo averle aggiornate QUASI tutte.
Negativo il fatto che dopo il lavoro gli hanno ributtato l'olio vecchio da 15.000km ......
Stre figuracce per 50 euro di olio che costa a loro sono da delinquenti !

Davvero,si son fatti vedere miseri,nel non cambiarlo...bastava almeno chidermelo....
  Cita messaggio
Bambina arrivata per le cure ,da Negrente
http://www.danielenegrente.it/
Giusto per non confonderli,dato che non ce ne è uno solo...
Sono in attesa del nuovo sound con gli scarichi artigianali!!!!libiiiidiiineeee!!!!
Ovviamente,ho chiesto anche il cambio olio,che mi ha consigliato fare ogni 10000/15000,con castrol ,ma non ricordo quale....
È,ovviamente,mi mette su l'airbox della afe,consigliatomi da Gabo
Franzzz ,anche Negrente mi ha confermato che con quel filtro,sentiró un po' il fischio della turbina!!!doooppia libidineeee!!!
  Cita messaggio
Ho i Brividi marco !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ho i Brividi marco !

Dillo a me.....quanto manca,a venerdì?...
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Bambina arrivata per le cure ,da Negrente
http://www.danielenegrente.it/
Giusto per non confonderli,dato che non ce ne è uno solo...
Sono in attesa del nuovo sound con gli scarichi artigianali!!!!libiiiidiiineeee!!!!
Ovviamente,ho chiesto anche il cambio olio,che mi ha consigliato fare ogni 10000/15000,con castrol ,ma non ricordo quale....
È,ovviamente,mi mette su l'airbox della afe,consigliatomi da Gabo
Franzzz ,anche Negrente mi ha confermato che con quel filtro,sentiró un po' il fischio della turbina!!!doooppia libidineeee!!!

GrandeConfusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ti hanno rimesso l' olio vecchio???? Robe da pazzi....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)