Vigorsol264 Ha scritto:Grazie,ma per ora,sarei a posto. Ne tengo conto,al primo cambio,ti chiamo. Vado per aggiustare una leggera risonanza,e vedere se fa in tempo per il taglia e cuci dei kat metallici...
taglia i tuoi e ci salda dei metallici?
quante celle?
Vigorsol264 Ha scritto:Grazie,ma per ora,sarei a posto. Ne tengo conto,al primo cambio,ti chiamo. Vado per aggiustare una leggera risonanza,e vedere se fa in tempo per il taglia e cuci dei kat metallici...
Siccome i KAT metallici servon o anche a me fammi sapere prezzi e numero di celle
Di serie i 2 downpipes originali hanno 2 kat ceramici da 600 celle
Credo che 2 kat metallici da 300 celle siano il compromesso giusto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Domani mi dice il preventivo. Dice di mettere i kat a 200 celle a due stadi....per abbassare le temp delle turbine,e recuperare qualcosa. Sempre con il taglia e cuci,in modo da lasciare le parti esterne originali
Ottimo ma a controllo gas di scarico stiamo a posto con i 200 celle ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Da quells Che dice,fa tutto in Modo Che sia sempre tutto a norma...quando mi chiama,chiedo,e ti so dire
Vigorsol264 Ha scritto:Da quells Che dice,fa tutto in Modo Che sia sempre tutto a norma...quando mi chiama,chiedo,e ti so dire
Fantastico !!!
Non voglio avere rogne quando giro stock....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Fantastico !!!
Non voglio avere rogne quando giro stock....
Infatti...neanche io...per quello,per ora,mi trovo bene...camuffa bene. I due figli,preparatori,fanno tutt'ora fare. Servirà anche questo a qualcosa,o no?
Franzzz Ha scritto:Ottimo ma a controllo gas di scarico stiamo a posto con i 200 celle ?
anche se per ipotesi levasse completamenti i pre-katalizzatori passerebbe lo stesso la revisione
il grosso del lavoro lo fanno i kat centrali
ci sono vari utenti che hanno passato la revisione anche con soli i kat centrali, glielo scrissi un paio di volte (moltiplicato per 10) :evil2:
Gabo Ha scritto:anche se per ipotesi levasse completamenti i pre-katalizzatori passerebbe lo stesso la revisione
il grosso del lavoro lo fanno i kat centrali
ci sono vari utenti che hanno passato la revisione anche con soli i kat centrali, glielo scrissi un paio di volte (moltiplicato per 10) :evil2:
Veramente,dicevi che i kat finali,avrebbero fatto lo stesso lavoro. Anche se a me,non fa differenza,anche perché manco sapevo quanto ne aVesse. E poi,anche se me lo racconti,restano solo teorie,dato che all'atto pratico,non fai nulla,come meccanico. Quindi,grazie per le informazioni,ma preferisco ascoltare i consigli di chi ci mette le mani,a prescindere di chi possa essere. Quindi,o aprì un'officina,oppure ,ringrazandoti per le numerose dritte,ma,nel senso buono della cosa,dovreste cambiare atteggiamento,dato che sembri brontolo dei puffi....  )))
Senza offesa,ben inteso!grazie, [MENTION=126]Gabo[/MENTION] ,i tuoi discorsi hanno tutti senso, ma di certo non posso andare da un meccanico e dirgli fai così e così,perché me lo ha detto un amico di forum. Per come sono,cercò una persona che mi sia fiducia,che mi faccia capire che sappia di ciò che sta parlando(...e fino a qui,tanto di cappello [MENTION=126]Gabo[/MENTION]...),ma che poi mi faccia anche il lavoro...
Il tema e' anche un discorso di rivendibilita' che prevede almeno per me modifiche che non impattano su cose tali per cui uno poi si ritrova luci gialle accese sul cruscotto .
Questo anche perche' non si sostituiscono i cat originali ma si MODIFICANO ergo se accade qualcosa alla revisione non si puo' piu' tornare indietro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
|