auto inutili?!?!?
resunoiz Ha scritto:infatti, penso che anche questo "scambio" non ritiene vantaggioso Big Grin

Non mi son spiegato, non è quella che è cara lo sono tutte Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non mi son spiegato, non è quella che è cara lo sono tutte Wink

pure x me. E il fatto è che se ci aggrada...lo "sopportiamo" meglio.
Anche io fatico a digerire le X...ma in generale perchè non mi piacciono i suv. bmw, audi..o quello che vi pare. in effetti per me son fuori dal mondo. ma mi rendo conto che piacciono, eccome. da me se nn sei una mammina che porta il figlioletto a scuola col SUV nn sei nessuno...sei la madre di uno sfigato (insomma sei come mamma mia, che va pure co la Micra a metano Big Grin )
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Se guardiamo bene, anche avere una BMW e' inutile, in quanto le stesse cose potresti farle con questa:

[ATTACH=CONFIG]4749[/ATTACH]

Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Eh va beh,allora se la mettiamo su sto piano per muoversi basta pure un carretto e due ciuchi! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Eh va beh,allora se la mettiamo su sto piano per muoversi basta pure un carretto e due ciuchi! Big GrinBig Grin

Li abbiamo manca il carretto Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Va là che uno si rimedia sempre!....di carrette in giro è pieno. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Adesso non estremizziamo troppo!!

Il mio, come giustamente ha capito Resu, non era un paragone tra x3 e serie 5, ma un vero e proprio attacco ai suv, mezzi inutili che stanno invadendo le nostre strade!!
Fortunatamente il redditometro ha fatto un po' di pulizia e stanno definitivamente scomparendo i vari ML, X5/6, Q7 e compagnia bella!!
Però si stanno facendo sotto queste improbabili vie di mezzo che vogliono sostituire le sorelle maggiori invano!!
Se ti serve un fuoristrada sappiamo.tutti dove andare a parare... se scegliamo queste alternative non meritiamo neanche di possedere una vettura..
Forse esagero, ma una M ha uno scopo, una cabrio anche, ma una berlina/sw un po' più alta, che di Sport non ha nulla, di Utility men che meno, e di Vwagon idem!!

Inviato con Tapatopa
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh come ti fanno credere lungimiranti pubblicitari non puoi farne a meno per poter affrontare la quotidianità della "giungla metropolitina" in cui viviamo! :neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh son sempre opinioni ma a sentire te io dovrei andare a piedi.
Personalmente trovo assurda una E61 4 cilindri, roba da ripiego esattamente come descrivi tu le suv povere che stanno venendo avanti.
Una 5 la si prende a 6 cilindri chi la prende a 4 dovrebbe andare a piedi tanto assurda é l'accoppiata.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Siamo pieni di cose inutili ma che ci piacciono tanto Wink

le femmine sono un esempio lampante Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)