[Z3 E36] Perdita liquido raffreddamento dal radiatore
tutto dipende dalle misure, i commerciali differiscono molto dagli originali, capita che se troppo grossi, forzano sui ganci superiori e li spaccano.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Il radiatore sostitutivo l'ho gia' trovato nel caso. All'occorrenza mi arriva in 24h. Servizio clienti on-line via facebook e prezzi ottimi.

Lo consiglio a tutti Big Grin
simone72
  Cita messaggio
io mi sono preso quello di scorta che avevo a roma. settimana prossima lo faccio controllare e vedo se posso swapparlo direttamente.

Cita messaggio
io monto tutti i giorni radiatori di concorrenza, ma solo a te patone capitano le sfighe? Big Grin

solo quelli del riscaldamento rigorosamente originali.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
personalmente è la prima volta su questo ma me ne son capitati anche a me diversi di montaggi scomodi.

Cita messaggio
com'è andata? fatto un piccolo test simo? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ho finito di richiuderla a meta' mattina.

Fatto test in moto ad auto ferma: nessun trafilamento di liquido

Fatto test su strada in citta' 20 minuti: nessun trafilamento

Rabbocco liquido a fraddo

Fatto II test su strada in citta' 30 minuti: nessun trafilamento

Per ora quindi tutto ok.

Ultima prova nel pomeriggio poi si parte.

Confusedilence_shhh:
simone72
  Cita messaggio
falla scaldare benone! Smile

fai anche una prova stupidina..a me serviva! asciughi x benino se c'è ancora qualche traccia di umido o bagnato, poi ci avvolgi un pò di scottex attaccata con del nastro dic arta. se quando hai fatto na bella tiratona con tanto di ventole in bello spolvero Big Grin è del tutto asciutto, stai quasi sicuro Wink

perchè se l' Oring magari fa bene il suo lavoro, è da capire se qualche deformazione della vascheta possa far ripresentare, magari in maniera minore, il problema.

...una tanichetta portatela cmq, nn si sa mai Wink di strada devi farne se la porti in sardegna
  Cita messaggio
Tanichetta gia' nel baule Smile
simone72
  Cita messaggio
brafo Smile Mrgreen

hai smanacciato coi tubi?

falla scaldà bene bene x controllare Wink quando ero alla ricerca della perdita fantasma Big Grin su molti fori ammerigani lamentavano che sull' M44 NON era tanto quando era calda la plastica che pisciava, bensì quando, dopo la scaldata, si rifreddava il tutto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)