E36 & E46 Igienizzazione
resunoiz Ha scritto:esatto, come evidenziato.

tu spruzzi dentro, a mò di profumo?

Il profumo devi "pompare" qui invece il flusso è continuo fin che tieni premuto, ti regoli ad occhio e se proprio vuoi inondare i condotti lo fai a tetto aperto.
I prodotti che ti ho indicato sanno da disinfettante ma non contengono profumo quindi non permangono odori in abitacolo, rimarrete comunque soli tu e le tue puzzette Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Il profumo devi "pompare" qui invece il flusso è continuo fin che tieni premuto, ti regoli ad occhio e se proprio vuoi inondare i condotti lo fai a tetto aperto.
I prodotti che ti ho indicato sanno da disinfettante ma non contengono profumo quindi non permangono odori in abitacolo, rimarrete comunque soli tu e le tue puzzette Smile Mrgreen

quelle mi servon sempre dopo per "riallineare il karma" Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:valigia? Smile Mrgreen
pelle estesa (dalla fabbrica intendo..) ?
vera radica (da allestimento originale) ?

...ma aldilà dell' OT, confermo che NON abbiamo il filtro Wink
se qualcuno di voi prova a igienizzare la Z3 o altra roadster, sarei curioso di sapere le imrpessioni su quanto dicevo su: non sarà poi troppo "invasivo" l' odore che lascia per piccoli abitacoli e tela?

Vabbe' il Total HK e il motore 2.8 col suo bel qulone, la total chrome exterior e interior, i sedili e lo sterzo ///M ah ah ah... Ovviamente sono all'inizio Big Grin e la radica glie l'ho levata Big Grin

OT chiuso Wink

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)