simone72 Ha scritto:Eccoci di ritorno dopo due giorni intensi di gara, una gara difficile, la piu' difficile ed impegnativa alla quale abbia mai partecipato fino ad ora, forse il Civitella si avvicina un po', ma non rende ancora l'idea.
Panorami stupendi, laghi, dighe, gallerie naturali, boschi e strade dove il rettilineo piu' lungo era al max 10 metri, e tornanti, tanti tornanti.... oggi con uno degli organizzatori abbiamo fatto il conto e dovrebbero essere circa 150..... in una gara di 250 km e' una buona media! 
Purtroppo pero' un paio di soste impreviste hanno condizionato la seconda parte di gara di sabato sera non permettendoci di passare ai CO nei tempi imposti, d'altronde la non conoscenza delle strade ed un minimo di prudenza ci imponenvano ad un certo punto di mollare e procedere ad andature normali piuttosto che rischiare e magari rompere un prezioso faretto 
PS: spettacolare guidare nei boschi con tutti i fari accesi, con 600 W di potenza (4 profondita' da 100, anabbaglianti e abbaglianti) rischiavamo di incendiare la sterpaglia 
Domenica mattina epilogo molto divertente, con un tratto di strada chiusa dove sfogare tutto il dispiacere per quanto accaduto la sera prima.... 40 km che sono bastati per mettere in crisi i freni della E30, ma che soddisfazione sentire cantare l'S14 a 7000 giri. 
Grazie a Loris per avermi accompagnato in questa avventura, era la sua prima volta e spero non l'ultima 
Complimenti agli organizzatori per avere messo in piedi una manifestazione cosi' complessa e articolata senza sbavature, al 99% mi iscrivero' alla prossima edizione.
Soste in cui le scene de "l'esorcista" sono roba da dilettanti
Mi dispiace aver rallentato l'azione di Simone, i tornanti combinanti alla lettura delle note mi hanno messo veramente in difficoltà dopo i primi 100 Km :S
Il secondo giorno invece è andato benissimo e abbiamo recuperato molto di quanto perso la sera prima, questa cosa mi rammarica ancora di più perché a quel punto era evidente che le potenzialità dell'equipaggio erano buone, ben migliori di quanto abbia poi decretato la classifica.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Avevamo la Go-Pro e non l'abbiamo usata... cribbio!
simone72
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Grandi ragazzi!! Siete da applausi anche per il solo fatto di esserci stati e di essere arrivati in fondo! Conosco la gara abbastanza per dire che è sempre un'impresa!! prox anno mi unirò sicuramente a voi! Bravi bravi bravi  mile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
PER GLI AMANTI DELLE STATISTICHE, ECCO LE CLASSIFICHE GENERALI ED I TABELLINI DEGLI EQUIPAGGI.
http://www.scuderiapncorse.it/historic-n...4-hne.html
simone72
Due domandine per Simone:
ho letto che hai avuto problemi con i freni, di che tipo? fading o dischi surriscaldati ? A me durante la "coppa Pedavena" in una prova spec in discesa mi è uscito fumo dal disco ant. sinistro, sarebbe utile un confronto per migliorare gli scarsi freni della E30.
seconda cosa: ho visto che hai montato dei fari supplementari, quali modifiche hai fatto all' impianto elettrico (batteria, alternatore ecc..) e come gli hai collegati (relais ecc..)
Complimenti per l'impegno profuso nella gara di ben due giorni.
Ciao
fabio320is Ha scritto:Due domandine per Simone:
ho letto che hai avuto problemi con i freni, di che tipo? fading o dischi surriscaldati ? A me durante la "coppa Pedavena" in una prova spec in discesa mi è uscito fumo dal disco ant. sinistro, sarebbe utile un confronto per migliorare gli scarsi freni della E30.
seconda cosa: ho visto che hai montato dei fari supplementari, quali modifiche hai fatto all' impianto elettrico (batteria, alternatore ecc..) e come gli hai collegati (relais ecc..)
Complimenti per l'impegno profuso nella gara di ben due giorni.
Ciao
Per i freni del 320is ti rimando alla discussione specifica, chissa' che non troviamo una soluzione efficace
http://www.bmwdrivers.it/threads/1870-Ri...post189176
Per quanto riguarda i fari nessuna modifica, stessa batteria e stesso alternatore, ovviamente ho utilizzato un rele' per ogni coppia di fari. Se interessa potrei fare un mini-reportage
simone72
Il mini reportage mi interessa visto che dovrò fare il lavoro.
Se hai il tempo di farlo ti sarei grato.
Ciao
Ok. Vedo di fare qualche foto intanto
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Che belle Simo!!!  mile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
|