Mi sono iscritto a queso forum per condividere con voi questa grande passione ke ci unisce. Ho sempre respirato questa passione fin dal'asilo, trasmessa da mio padre.. a 19 anni ho coronato un sogno comprando una 320is, ke mi ha fatto capire fino a ke livello arriva il famoso piacere di guidare BMW. Adesso ke ho messo su famiglia guido una 320d 150cv e46 sempre una macchina ben fatta, silent block a parte.... da sempre tallone d'Achille del marchio! Saluti a tutti!
Data dentro ad una concessionaria peugeot, si può dire gratis. Era il 99 e il bollo e passato da 280 a 705.000 lire! Così è rimasta invenduta ed è andata demolita.. un mio amico l'ha vista accatastata sopra un altra auto. Era riverniciata da poco, motore rifatto, debimetro nuovo, supersprint, centralina...mi manca tantissimo. Vorrei comprarne una ma son tutti ke sparano cifre sopra i 10000! E i pezzi motore costano una follia.. chissà un giorno, se qualche appassionato su qualche forum decidesse di venderla......
:::::::: Benvenuto ::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho visto la tua! Là mia era bianca 4p con il kit completo M technik e cerchi bbs da 14. Mi ha portato fino in Spagna e un'altra volta ad Amsterdam via Autobhan tedesche... Quest'último il più bel trasferimento veloce su strada mai provato! Peccato non avesse il clima..
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Ciao Hanak e benvenuto fra noi

. 320is :')
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!