Acquisto 320I E36 1993
Da Wikipedia leggo:
Citazione:Le caratteristiche generali erano le stesse di quelle della famiglia M50. Ritroviamo quindi l'architettura a 6 cilindri in linea ed il sistema di distribuzione a fasatura variabile VANOS, con doppio albero a camme in testa e con quattro valvole per cilindro.
Apparentemente si trattava quindi di una famiglia di motori non molto dissimile da quella precedente (anche le cilindrate erano uguali), ma celava in realtà non poche novità, la principale delle quali consisteva nel monoblocco in lega di alluminio con canne cilindri riportate in nikasil, in luogo delle canne integrali in ghisa
.

Però non mi pare così "eclatante" da comportare una notevole differenza nei consumi :neutral_think:
  Cita messaggio
no , l'm52 ha il monovanos come l'm50 , la differenza sta nell'elettronica , aggiornata anche per rispettare le tolleranze di emissioni alle leggi di inquinamento dell'epoca , inoltre l'm52 ha il monoblocco completamente in lega leggera al posto di quello in ghisa dell m50
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Da Wikipedia leggo:
.

Però non mi pare così "eclatante" da comportare una notevole differenza nei consumi :neutral_think:

è quello che penso anche io :neutral_think:
  Cita messaggio
Tra gli optional ho trovato:
S570A Stärkere Stromversorgung Reinforced power supply

Cosa sarebbe? :neutral_think:
  Cita messaggio
Credo la batteria maggiorata così a memoria.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
esatto, batteria maggiorata Wink

io eliminerei prima di subito pedaliera, pomello e cerchi...sono auto belle e piacevoli ma se non le tieni sempre a puntino, pulite e originali la figura del "nomade" è dietro l'angolo! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quei cerchi sono degli Oz... a me piacciono!

Per il pomello... si effettivamente se riesco a trovare qualcosa di originale è meglio
Esisteva il pomello pelle/radica per la E36?

La pedaliera.... beh a me non da fastidio Big Grin
  Cita messaggio
Eventualmente [MENTION=8]Tonio[/MENTION] ha appena smembrato una serie 3 E36, lui dovrebbe avere roba che ti può servire.

http://www.bmwdrivers.it/threads/4470-E3...o-al-26-05
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sapete dire se ha il pomello?
io da neoiscritto non posso accedere alla sezione mercatino Sad

dalle foto che mi hanno mandato si vede chiaramente che il pannello lato passeggero è un po' scollato:
[Immagine: dscn8773y.th.jpg]

E' difficile ripararselo?
  Cita messaggio
Dimenticavo: sto cercando il pomello originale in legno.
Ma è questo?
http://www.ebay.it/itm/BURL-WOOD-GEAR-SH...415cc6e49c
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)