Acquisto 320I E36 1993
occhio alle gomme, dovresti avere omologato solo le 225/50-16 a libretto, ma molti montano le 205/55 perchè costano la metà. potrebbe avere le gomme nuove da buttare.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Controllerò... ma non credo proprio: il proprietario (o meglio il fratello) è un gommista!!!
  Cita messaggio
la mia 318i aveva a libretto ,se non sbaglio, 205/60 R15 e 185/? R15 e basta non so se per il 320 cambiavano le misure
  Cita messaggio
Sul libretto anche la "mia" è segnato 205/15 225/15 e 185/15 per le sole invernali.... che mi pare un buon metodo di tentativo di suicidio!!!
  Cita messaggio
si, spesso neppure c'erano i 16/17 e andavano aggiunti.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
secondo me le 205 sul lato pratico e funzionale sulla 320 vanno più che bene , sono adeguate alla potenza del motore , mentre le 225 /16 o /17 . si montano più che altro per l'estetica imho, ci stanno benissimo su l'e36..
  Cita messaggio
verissimo, purtroppo per montare i cerchi da 16 o 17 o si mettono i gommoni inutili di serie o si rischia il ritiro del libretto.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io sul 318i avevo le 205/60R15 che sono in vendita con i cerchi!!! Big Grin
  Cita messaggio
Allucinante: vi spiego un due righe cosa sta capitando.

La macchina, come scritto, si trova in una concessionaria che ha due sedi una a 190 e l'altra a 320 km da casa mia.

Ironia della sorte il proprietario (è in contovendita) abita a 10 km da casa mia.
Ieri ho venduto la mia R19 16v e sono "libero" di proseguire per la 320i.

Chiamo il conce al quale avevo già dato un acconto e gli dico di proseguire: la promessa era di inviarmi l'atto di vendita in giornata.
Non arriva nulla e verso le 18:00 richiamo ed iniziano a "ciurlare nel manico"

Citazione:La macchina è in contovendita, dobbiamo aspettare le firme della proprietà per il passaggio prima alla concessionaria per venderla,ecc. ,ecc. :neutral_think:

La cosa "mi puzza" e chiamo il proprietario che avevo già sentito la settimana scorsa.

Cosa scopro?
Che il conce cerca di dargli 800€ ed il resto intascarselo!

Gli ha raccontato che ci sarebbe uno di Frosinone che la voleva per ricambi che più di 500/800€ non gli dava, quando ero stato io ad offrire 1.500/1.800 + passaggio!

Ora mi son messo d'accordo e, probabilmente, la porterà via dalla "conce" e provvederò all'acquisto diretto dalla proprietà.... pazzesco!
  Cita messaggio
non vedo cosa ci sia di pazzesco...è un commerciante, è il suo lavoro e cerca di guadagnarci...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)