Acquisto 320I E36 1993
a me sembra un normalissimo pomello di E46.
non sono esperto, ma devi fare attenzione ai colori perchè le gamme non erano sempre uguali, se quel colore non esisteva per e36 non porai mai abbinare le modenature, che sono sempre abbastanza rare e messe male comunque Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' MIA E' MIAAAAAA!!!!!

Finalmente, oggi mi son sparato 200km di treno (andata) e 220 km di ... BMW Smile Mrgreen al ritorno... sono stanco ma contento!

A brevissimo dovrò "mitragliarvi" di domande.... forse la primissima è: come mai le plastiche sotto le cinture di sicurezza (i montanti se non ricordo male il nome) sono appiccicaticci come se avessero della colla sopra?

Poi il sottotetto si è scollato Sad
  Cita messaggio
penso che sia la plastica fusa per colpa di qualche lucida cruscotto aggressivo, come facevano le Y10 Big Grin

una roba collosa orribile, ma è un pezzo comune che si trova facilmente.

per il rivestimento del tetto è una caratteristica, così come i pannelli porta che hanno pressapoco la stessa durata.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Uhm.... si riescono a "recuperare"?
Pensavo a qualche sgrassante ultraforte + rinnova plastiche arexon
Sono difficili da sostituire?

I pannelli porta che il lato passeggero anteriore che si sta staccando: che tipo di colla si deve usare per riappiccicarlo senza aloni?

Il sottotetto?

Domande sulla illuminazione intera:
Ho notato due chiazze più "scure" all'altezza dei 140 km/h e dei 3500 giri: è "saltata" qualche lampadina del quadro strumenti?

Poi sono "saltate" la lampadina del interruttore dell' alzavetro guidatore e della manopola di accensione delle luci: che tipo di lampadine ci vogliono?
Sono semplici da sostituire? (se mi ricordo cosa ho dovuto fare sulla Rover 620 dei miei per cambiare le luci del clima..... :neutral_dohSmile
  Cita messaggio
le plastiche fai prima a cambiarle, è abbastanza semplice ed intuitivo e le trovi messe bene in demolizione.