Tesla Model S
Semplicemente fantastica

http://www.youtube.com/watch?v=giSfHZZB5OA

0-100 4.6sec
210km/h

80% ricarica batteria in 30 minuti

fino a 500km autonomia
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qui la parte multimediale letteralmente fantastica

[video=youtube;fGft0GJaa_Q]http://www.youtube.com/watch?v=fGft0GJaa_Q[/video]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Però .... chissà se Supersprint ha già uno scarico con il giusto sound a catalogo?Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Però .... chissà se Supersprint ha già uno scarico con il giusto sound a catalogo?Smile Mrgreen

Smile
Io invece l'apprezzo per quel rumore hi tech del propulsore elettrico.
Alla fine e' questa la tecnologia del futuro e il signore solo sa se l'avessi ora quante carte da 100 euro risparmierei disponendo pure delle prestazioni di una M5
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Auto fantastica. Il monitor lo trovo un po' troppo grande. Comunque ormai il futuro sembra essere questo.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Auto fantastica. Il monitor lo trovo un po' troppo grande. Comunque ormai il futuro sembra essere questo.
Si, che sia il futuro non lo posso negare. E magari con il minor consumo si abbassa anche il costo del greggio (mi sento un po egoista ....Big Grin).
Ma non illudiamoci che i benefici ambientali siamo poi così evidenti, non facciamo che spostare l'inquinamento da qualche altra parte, tipo produzione e smaltimento delle batterie, produzione di energia elettrica necessaria alla ricarica, ecc.
E magari un superbollo per compensare il mancato introito della benzina ...
E magari .... Dio solo sa quante se ne inventeranno!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Si, che sia il futuro non lo posso negare. E magari con il minor consumo si abbassa anche il costo del greggio (mi sento un po egoista ....Big Grin).
Ma non illudiamoci che i benefici ambientali siamo poi così evidenti, non facciamo che spostare l'inquinamento da qualche altra parte, tipo produzione e smaltimento delle batterie, produzione di energia elettrica necessaria alla ricarica, ecc.
E magari un superbollo per compensare il mancato introito della benzina ...
E magari .... Dio solo sa quante se ne inventeranno!

Verissimo !
Il tema centrale e' pero' che se uno poi fa parcheggi come qua a padova con tetti a pannelli solari per ricarica auto l'inquinamento e' proprio a zero.
E 30 minuti per riportare le batterie all'80% mi sembrano ottimi (al lavoro la mia sta ferma parcheggiata 10 ore.....)

Non necessariamente devo fare 10 centrali nucleari ma sfruttare altri sistemi ecosostenibili

Poi la speranza che il greggio perda valore non puo' che farmi piacere....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Condivido con carsico.. i mancati introiti della benzina ce li faranno pagare in qualche altro modo... Basta vedere le sigarette elettroniche; lo stato perde milioni di € così tasserà il prodotto x più del 50%!! È un cane ke si morde la coda..
  Cita messaggio
hanak Ha scritto:Condivido con carsico.. i mancati introiti della benzina ce li faranno pagare in qualche altro modo... Basta vedere le sigarette elettroniche; lo stato perde milioni di € così tasserà il prodotto x più del 50%!! È un cane ke si morde la coda..

Si sta parlando in un futuro lontanissimo in cui auto a benzina - gasolio saranno meno del 50%

Se oggi piglio una Tesla corro come una M5, ho un bordello di optionals e spendo circa 20 volte meno fra tagliandi e benzina.

I primi come sempre saranno fortemente avvantaggiati con spese di gestione pari a na panda

Il futuro chi lo sa di certo lo stato tassera' anche le biciclette questo si sa ma intanto se ho 70.000 euro e devo scegliere se un 535d o un teslma model S ora non ci penso mezzo secondo.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco perché lo sviluppo delle auto alla spina va a rilento..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)