Modulo Steinbuaer per 320d (N47)
il cavo bianco non va connesso con nulla. (inoltre al pedale era la vecchia versione).

ecco il sensore e il suo spinotto:

[ATTACH=CONFIG]10398[/ATTACH]

se hai dubbi, l'assistenza (in inglese) prontamente ti risponde.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Flash Ha scritto:il cavo bianco non va connesso con nulla. (inoltre al pedale era la vecchia versione).

ecco il sensore e il suo spinotto:

[ATTACH=CONFIG]10398[/ATTACH]

se hai dubbi, l'assistenza (in inglese) prontamente ti risponde.

Ciao,ti ringrazio infinitamente della tua gentilezza. Quindi tu non hai collegato il cavo bianco che va collegato al pedale dell'acceleratore? allora il motore N 47 Della F30/31 non va collegato al pedale dell'acceleratore? Grazie delle tue preziose informazioni,lo so ,lo so che l'assistenza risponde ,ma haime' l'inglese lo capisco molto poco e propio l'assistenza mi ha specificato che il cavo bianco andava collegato al pedale dell'acceleratore ,forse ho compreso male e si riferiva come hai detto tu alla versione precedente da 177 cv.un ultima cosa,il cavo positivo lo hai collegato direttamente al positivo della batteria oppure ad un cavo alimentato sottochiave? cioe' quando spegni il motore togli corrente anche alla centralina?grazie ancora e scusa l'ulteriore disturbo.Ciao.Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Al positivo che si trova nel vano a sinistra e il negativo alla massa dell'auto che si trova sempre a sinistra (vicino al faro). La centralina l'ho messa nel vano dove c'è il positivo, c'è modo di far passare il cavo tra le guarnizioni.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Al positivo che si trova nel vano a sinistra e il negativo alla massa dell'auto che si trova sempre a sinistra (vicino al faro). La centralina l'ho messa nel vano dove c'è il positivo, c'è modo di far passare il cavo tra le guarnizioni.

Grazie infinite del tuo interesse e della tua gentilezza. Grazie di cuoreConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)