Bmw x4
Franzzz Ha scritto:Si non e' nemmeno il mio genere sebbene possa ora con dimensioni umane (ipotizzo un 4.6 di lunghezza e un po meno larga) possa viaggiare bene anche con dei 2.0 Turbo
vedremo
Q3 per audi sta andando molto bene mentre X3 di BMW e' un mezzo flop

MAh questo non è del tutto vero

http://motori.corriere.it/prezzi-auto/=suv-sales

Da questa lista è vero che il Q3 abbia venduto di più di X1, sua diretta concorrente, ma sommando le vendite di X1 e X3 e confrontandole con Q3 e Q5 siamo lì, definirlo Flop è un pò troppo.
Poi magari altre fonti posson dire il contrario.
  Cita messaggio
Bella Giacomo quanto tempo

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Bella Giacomo quanto tempo

Sent from my Nexus 5

Bella zio Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio
Il q5 e' vecchiotto e credo necessiti del restyling

CMQ come dalla lista Q3 e' il primo dei brand di lusso e conta un periodo di vendita inferiore a X1 o X3

Nonostante i numeri non di moltissimo inferiori per strada si vedono solo Q3 qui da me segno che vendono molto mentre X1 sembra essere collassato e X3 arranca visti poi i prezzi proibitivi.

Per me X4 forse rappresenta qualcosa che puo' rilanciare lo stimolo sopratutto da noi ove appunto le sorelle piu' grandi che prima erano molto diffuse ora sono BANNATE

Per dirne una non ho anccora visto per strada X6 Restyling che ormai ha un anno....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In che triste posto abiti Franzone Smile Mrgreen

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
E' STUPENDAConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!!!Carlo corri subito ad ordinarla!!Smile Mrgreen
[video=youtube;ckRYyfdBi_w]http://www.youtube.com/watch?v=ckRYyfdBi_w[/video]
  Cita messaggio
oh...sarà la vecchiaia ma, prezzo escluso, mi piace :neutral_doh:
  Cita messaggio
Vista dal vero domenica: fa cagare
  Cita messaggio
Non saprei... non vedo molte differenze con l'X3... ha pochi elementi che la caratterizzano... :neutral_think:
  Cita messaggio
Bella è bella ma non sono i miei generi!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)