Ciao
Peppe 320d Ha scritto:Benvenuto trecentoventotto i, ma un nome di battesimo? Smile Mrgreen

curiosone...SmileSmileSmile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Benvenuto Big Grin

Te la stai giocando bene Smile Mrgreen vai di foto ed altre info Wink[/COLOR]

Ri-ciao, in che senso "te la stai giocando bene":O, per le foto appena ho un momento libero le posto tutte, forse l'audi e' meglio di no(visto il forum!).
vi anticipo che con la digitale non sono un mago!
Per il nome di battesimo cosa intendi? Tipo "franky" ? va' bene? non sono molto "sveglio" informaticamente parlando.
Per la zona sono di modeeeenaaa
  Cita messaggio
328i Ha scritto:Ri-ciao, in che senso "te la stai giocando bene":O, per le foto appena ho un momento libero le posto tutte, forse l'audi e' meglio di no(visto il forum!).
Per il nome di battesimo cosa intendi? Tipo "franky" ? va' bene? non sono molto "sveglio" informaticamente parlando.

Penso volesse sapere qual'e' il tuo nome vero. Wink
simone72
  Cita messaggio
328i Ha scritto:Ri-ciao, in che senso "te la stai giocando bene":O, per le foto appena ho un momento libero le posto tutte, forse l'audi e' meglio di no(visto il forum!).

[COLOR="purple"]
nel senso che se la vuoi vendere questo è uno dei posti giusti dove approdare e poi c'è il BMW Youngtimer Club Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
nel senso che se la vuoi vendere questo è uno dei posti giusti dove approdare e poi c'è il BMW Youngtimer Club Wink[/COLOR]

Non sono molto convinto di vendere l'auto via internet, su Autoscout cercavo solo la quotazione di auto simili alla mia, preferisco mettere un inserzione sui giornalini di annunci, cosi' magari rimane a un concittadino.....Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Penso volesse sapere qual'e' il tuo nome vero. Wink

ma e' violazione della privacyBig Grin,no scherzo e' facilmente intuibile come mi chiamo dal nome che ho messo prima.
  Cita messaggio
328i Ha scritto:Non sono molto convinto di vendere l'auto via internet, su Autoscout cercavo solo la quotazione di auto simili alla mia, preferisco mettere un inserzione sui giornalini di annunci, cosi' magari rimane a un concittadino.....Big Grin
[COLOR="purple"]
Prima in un tuo post dicevi anche di preferire un estimatore come successore acquirente, penso che sia una giusta soluzione e anche migliore per la quotazione Big Grin

Aspettiamo ste foto :neutral_think: Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)