campagna tuttocompreso 2010 e90/e91/e92
Non c'è l' ispection però, come mai?
Queste operazioni tutto compreso sono buone, ma più per chi vive in città o è un aficionado BMW!
Per me fare un ispection II in conce BMW rimane ancora scomodo e caro.
Nel mio 330 l'ho fatto con 295 euro a pochi passi da casa, in OATC me ne sarebbero voluti quasi 400 + 2 viaggi e tempo perso.
Però effettivamente ci sono cose interessanti come frizione, parabrezza e batteria.
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Non c'è l' ispection però, come mai?
Queste operazioni tutto compreso sono buone, ma più per chi vive in città o è un aficionado BMW!
Nel mio 330 l'ho fatto con 295 euro a pochi passi da casa, in OATC me ne sarebbero voluti quasi 400 + 2 viaggi e tempo perso.
Però effettivamente ci sono cose interessanti come frizione, parabrezza e batteria.

questo è per la serie 3 E90/E91 ecc il tuo è diverso...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

C'è anche per la E46 Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:C'è anche per la E46 Wink
solo per la eSmile46
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:solo per la eSmile46

Oltre che per le E90/91/92/93 Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Oltre che per le E90/91/92/93 Wink

no ti sbagli se vai a questo post http://www.bmwdrivers.it/threads/520-E91...12900-euro! puoi notare che quello è un libretto sevizi di un e46.....sul mio non esiste la citazione
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Scusa ma le candele i benza non li cambiano mai allora? Big Grin
  Cita messaggio
Scusate, forse non ci siamo capiti...:neutral_think:
State parlando della campagna Bmw Tutto Compreso (Ex Operazione Assistenza Tutto Compreso)?

Se si, c'è per le nuove serie E9x ma anche per le serie E46...se non ho capito male il post di Jacky...:neutral_think::neutral_think: Smile
  Cita messaggio
Nel mio 330 l'ho fatto con 295 euro a pochi passi da casa,
in OATC me ne sarebbero voluti quasi 400 + 2 viaggi e tempo perso.

Nivola Ha scritto:Scusate, forse non ci siamo capiti...:neutral_think:
State parlando della campagna Bmw Tutto Compreso (Ex Operazione Assistenza Tutto Compreso)?

Se si, c'è per le nuove serie E9x ma anche per le serie E46...se non ho capito male il post di Jacky...:neutral_think::neutral_think: Smile

io rispondevo a questo...Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:io rispondevo a questo...Smile

Ho capito, ma in soldino se io ho un 330i e devo fare olio, filtri + candele, quando spendo in OATC?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)