Seriamente: come fate a conciliare tutto?
simone72 Ha scritto:Patone non credo che Gigi intendesse questo Wink

Il tempo in effetti non basta mai, anche io vorrei fare molte più cose, ma fare tutto mi e' impossibile. Condividere qualche passione con la propria compagna aiuterebbe certamente, ma non è sempre possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Simone tu che hai conosciuto un pochino mia moglie ti sei reso conto della passione che ha lei per le auto!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Sto cercando di vendere lo scooter per comprarmi una e34, mi sembra di giocare a guardie e ladri, fra un po andro a vendere l'oro di nascosto Confusedmile_clap:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo' arret! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Carlo' arret! Big Grin

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile MrgreenSmile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
E' difficile, sempre. Il tempo non basta mai, se poi ci metti anche la famiglia allargata.. genitori tuoi, suoi, zii, parenti....
Io sono fortunato e mi trovo bene con tutti loro, mi diverto. Pero' e' vero, il tempo non basta mai. Ne' per stare con mia moglie, ne' per seguire la mia passione.
Pero' se voglio davvero fare una cosa (partecipare a un raduno, andare da un'amico a smontare un motore, ..) il tempo lo tiro fuori. E non so se sono io fortunato, ma non e' mai un problema.. anzi, a volte sono io a farmi i problemi e lei a dire "ma vai, fallo!" Smile
Diciamo che l'intesa e l'equilibrio sono un po' tutto..
  Cita messaggio
Piu' o meno come Luca.....poi io ho un grosso problema: dormo molto poco e quindi ho molte piu' ore da dedicare alla mia casa e alla mia passione anche se prima o poi il mio fisico si riprendera' tutto..

Divano e Tv se fosse per me potrei non averli in casa.....
  Cita messaggio
......e dimenticavo una compagna che mi sopporta a cui va fatto un monumento....
  Cita messaggio
La soluzione è sempre e solo una...vivere di rendita! Big Grin
Cosi facendo liberi un botto di ore che sono occupate dal lavoro e ti resta il tempo ler fare quel che piu ti piace Wink
Se poi lei decide di continuare a lavorare sei a cavallo! Cosi mentre lei è al lavoro tu non avrai mai nessuno che straccia i maroni perche sei sempre in garage o in bici Wink

Se ci riesci dimmi come hai fatto che ci provo pure io Wink Big Grin

O come grande alternativa, lavorare con la tua passione...piu facile da realizzare ma comunque molto difficile Wink

Fondamentale è eliminare i rami secchi, che siano attivita che non ti interessano piu di tanto o persone che frequenti perche devi, una bella selezione naturale degli stracciamaroni ti porta a poter passare il poco tempo libero con persone con cui valga la pena farlo Wink

P.s. Se oltre alla zeta ne avessi altre finiresti come tutti con un turnover della madonna e con auto ferme da tempo immemore, ca va sans dire Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Rien ne vas plus!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
il fatto di dormire poco, aiuta.......di notte si possono fare tante cose

cmq, si fa sempre ciò che si riesce......di più nin zò
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)