[E90] Spazzole tergicristalli
Sì la scatola le dava compatibili dal 2005 fino al rest del 2009.

Quel coperchio si smonta, ma non del tutto: c'è il cappuccetto dove c'è scritto BOSCH che si leva, ma comunque non riesco ad inserire quelli originali. Boh...ma c'è qualcuno che le ha montate queste AeroTwin e sa dirmi se si può fare e come?
  Cita messaggio
Io le ho montate.

Il coperchio in plastica e' stato rimosso per sostituire le spazzole poiché' altrimenti non vengono via, se pero' durante l'operazione e' stato danneggiato (per toglierlo c'e' solo un modo, diversamente si rompe) allora non si incastra più.

Controlla che sia integro, domani (ora piove e c'e' buio) ne smonto una e provo a spiegarti come si incastra, anche io per smontare la prima ho impiegato un po' Wink
simone72
  Cita messaggio
Ti ringrazio.

No non è rotto, mi sembra integro anche dentro...se vuoi ti faccio una foto, ma è venuto via regolarmente senza forzature, il problema è che proprio non combaciano le linee. Secondo me devo smontare quelli Bosch, ma la parte superiore sono riuscito a tirarla via, ma a quanto pare non basta. Se mi fai un mini-tutorial te ne sarei molto grato Smile
  Cita messaggio
Appena smette di piovere molto volentieri Wink
simone72
  Cita messaggio
È successo anche a me. Togliendo la parte in plastica,ho storto la linguetta di plastica che c'è dietro. Quindi,non entrava più...
Raddrizzala,con moooolta calma,meglio se al caldo,e vedrai che tutto si sistema

Donne e motori...entrambi costano!
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:È successo anche a me. Togliendo la parte in plastica,ho storto la linguetta di plastica che c'è dietro. Quindi,non entrava più...
Raddrizzala,con moooolta calma,meglio se al caldo,e vedrai che tutto si sistema

Donne e motori...entrambi costano!

Di quale linguetta parli? Del coperchio originale? Perché a vederlo dentro mi sembra tutto integro...ma magari mi sbaglio
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Appena smette di piovere molto volentieri Wink

Ok grazie...ci conto Smile
  Cita messaggio
Dietro il coperchio,ci sono due linguette di plastica,che sono quelle che fan tenuta

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Io ne vedo solo una, ma non vedo neanche segni di "manomissione"

Comunque il problema è che non combaciano proprio le forme secondo me
  Cita messaggio
Soon due linguette opposte....

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)