[E90] Spazzole tergicristalli
Ciao a tutti

ho cambiato le spazzole tergicristalli alla mia E90, comprando delle Bosch Aerotwin. Ma i cappucci in plastica che coprivano le originali sostituite non riesco a metterli più, non combaciano con la copertura di Bosch per le spazzole. È normale?

Grazie
  Cita messaggio
Ho fatto anche io di recente la stessa operazione, ma non ricordo di avere avuto particolari problemi, di che cappucci parli? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Idem io: cambiate sulla mia E92 e nessun problema! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Quelli di plastica che coprono le spazzole originali, che si tolgono per poterle smontare. Se volete vi faccio o vi cerco una foto
  Cita messaggio
Sarebbe l'ideale vedere una foto Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Decisamente meglio vedere una foto per poter capire bene Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
[Immagine: gKjG0mn.jpg]

[Immagine: gFJuiBR.jpg]

Nella prima immagine la spazzola "nuda e cruda" Bosch. Si può vedere che il foro dove si infila è sovrastato diciamo da una clip, che parzialmente si sgancia, ma anche in quel caso non permette l'applicazione del cappuccio raffigurato nella seconda foto (lo tengo appoggiato con la mano).

Se servono altri dettagli chiedetemeli pure!! Grazie
  Cita messaggio
quella che c'era prima è tanto diversa come attacco? hai preso il modello giusto?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Quella che c'era prima era originale. Non aveva niente sopra, proprio per permettere al coperchio di coprire. Questa invece ha quella parte di plastica che vedete in foto.

Sì il modello è giusto senza dubbio. Non ho qui con me le confezioni, le ho buttate, ma le ho viste e prese personalmente ed erano compatibili con la mia E90 (praticamente per tutte fino al restyling).
  Cita messaggio
non è che sto "coperchio" si smonta e puoi inserirci quello nuovo? Smile

in effetti, la scatola avrebbe aiutato per capire se eran comaptibili anche epr anno, che ne so Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)