[E90] Spazzole tergicristalli
Forse la mia è restyling,la tua pre...ma non credo possa cambiare qualcosa..,,

Donne e motori...entrambi costano!
  Cita messaggio
beh vigorsol a sto punto fai due foto dei tuoi tergi e postale,cosi riusciamo a capire meglio...se no non ne usciamo più...ahah...Big Grin
  Cita messaggio
Prima di montarle,ovviamente,ho fatto la comparazione visiva,le ho messe a fianco. L'unica leggera differenza,è che Lo spoiler è leggermente più alto. Ma non crea nessun problema...

Cita messaggio
la mia è pre....si come dici tu non penso cambi qualcosa...non credo abbiano cambiato il copri ingranaggio dell'attacco tergi...
  Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Appena monti in macchina,questione di minuti,faccio la foto. Non capisco cosa non entri....

non entra il coperchietto in plastica che copre l'ingranaggio del tergi,proprio per una questione di estetica.
  Cita messaggio
[Immagine: u6y7e9ag.jpg][Immagine: ty7epuzy.jpg]

Cita messaggio
L'unica differenza,come dicevo,è che lo spoiler ora sfiora la plastica,prima manco si avvicinava. Sfiora,non tocca...

Cita messaggio
beh grazie delle foto...effettivamente i coperchi in plastica sono identici alla per...ma sei sicuro che siano bosch air twin?:neutral_think:
  Cita messaggio
Più tardi controllo l'ordine fatto. Farò copia incolla

Cita messaggio
saresti cosi gentile da dirmi come si carica una foto qui?perché l'unico tasto che mi sembra serva a copiare delle foto mi chiede l'URL...thanks..Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)