Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro
Ciao a tutti!!! Smile
Dopo aver venduto la mia fantastica 330ci, aver vagliato alternative ed essermi pentito, perso tempo a cercare qualcosa che davvero facesse al caso mio, l'ho trovata!!
E' stato un colpo di fulmine!
L'ho ritirata ieri pomeriggio con Peo (che ringrazio per avermi assistito e aiutato non poco) e ora vi presento quella che per me (nel mio piccolo) è il top.:heartbeat: Confused

http://img266.imageshack.us/i/41217786.png/
  Cita messaggio
E' bellissima Jacky!!!!! E' cabrio!!!!!! Grande........ bentornato in BMW.

[Immagine: 41217786.png]

Ora pero' va inaugurata a dovere con un bel raduno lungo le belle strade panoramiche a Trieste Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Grazie Simo Big Grin
Effettivamente è troppo difficile lasciare BMW, per non parlare di voi che di certo non lascerei mai Big Grin
Adesso vedo come sono messo per il raduno di Trieste ma purtroppo la vedo brutta :neutral_doh:
  Cita messaggio
Dai dai vedila bella! Poi vieni con il PEOnes Big Grin

E dacci qualche info in piu' su questo gioiello Wink
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Jacky Hollywood :O :O :O

[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
eheheheh lo so della telefonata di ieri Big Grin
E' un restyling del '04, ha 83000km, come accessori diciamo che ha quello che serve, ha i sedili e specchi elettrici con memorie, i bixenon con ALC, il frangivento e il telo copri auto originali, pelle nera, inserti in alluminio, cruise e poco altro.
Gli mancano solo i sensori parcheggio che metterò più avanti, per il resto per farla full mancherebbero "solo" il navi, i sedili riscalti e l' HK ma non m'importano più di tanto.
Quello che cercavo era l' M54B30, quindi 330 anche questa!
  Cita messaggio
330i cabrio....... una goduria insomma...... non si puo' chiedere dei meglio!
simone72
  Cita messaggio
Grandi Jacky........... contentissimo per te
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Se vuoi qualche piccolo consiglio/dritta: per i cerchi non starebbero male i style 68 (imho, con il pacchetto M sembrano un po' piccoli, ma se la tieni così ci stanno molto bene e danno un piccolo tocco di sportivitàWink), mentre per il navi, se non ne fai un uso intensivo, lascia perdere: un buon Tomtom e passa la paura, oppure valuta il Dynavin, non devi smadonnare troppo con i cavi, mentre se vuoi l'originale, preparati a smontare tutta l'auto.Confusedad_wall:
L'HK, sinceramente, non so quanto sia utile:neutral_think:, soprattutto se viaggi a capote aperta, la radio manco la senti!Smile Mrgreen

Grande Jacky!!Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Davide Big Grin chissà se ti dovrò far spostare anche questa Smile Mrgreen

Grazie Richard Big Grin sapevo che ti sarebbe piaciuta, chissa perchè Smile Mrgreen
Penso che l'unica cosa che farò saranno proprio i cerchi, questi style 44 stanno meglio sul pre restyling, e poi li avevo anche sull'altra, li voglio cambiare, ma la prossima primavera.
Per i '18 sono indeciso tra i 189 , i 225 o i 162. Mentre se dovessi rimanere sui '17li cambierei per i 119.

La prima cosa che ho notato a differenza dell' altra è il peso nella parte centrale, dove ci sono i rinforzi delle portiere, e lo sterzo più pesante.
Come prestazioni è un pò più piantata dell'altra, (essendo euro 4, 6 marce e più pesante non poteva essere diversamente!), ma nel complesso rimane il cabriolet più perfomante della categoria e delle avversarie pari anno.
Il DSC III e il DTC mi hanno lasciato esterefatto.
Sulla precedente avevo solo l' ASC e per andar forte serviva davvero tanta concentrazione, con questa invece si riescono a tenere medie più alte e una guida più allegra con molto più margine di sicurezza.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)