il CAPITANO ANO
so che [MENTION=1468]ELMO Car Care[/MENTION] si imbestialirà Smile Mrgreen

però...

da così:
[ATTACH=CONFIG]7702[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7703[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7704[/ATTACH]

a così:
[ATTACH=CONFIG]7705[/ATTACH]

...a così!!
[ATTACH=CONFIG]7706[/ATTACH]

...e considerando il prezzo finale (ZERO euri, senza Mastercard Big Grin ) direi ottttimo risultato Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
e perchè dovrei imbestialirmi? dimmi i vari passaggi dal primo all'ultimo Smile
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nuovi! :O

Ma soprattutto come ha fatto a ridurli cosi'?
simone72
  Cita messaggio
direi che sono venuti benissimo!

ma prima li lavavano con la paglietta di ferro??

p.s. bellissima pure la firma! ahahahahahahaha
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ELMO Car Care Ha scritto:e perchè dovrei imbestialirmi? dimmi i vari passaggi dal primo all'ultimo Smile

lavaggio
na specie di pongo che ignoro che sia Smile Mrgreen
pezza, tolto residui e sciacquato di nuovo
cartavetrate da 350 (c'eran dei solchi...a quanto abbiam capito, c'avevan messo uno strato di qualcosa, tipo trasparente, che s'era "cotto" e ingiallito) a 3000
un polish
un polish
un altro polish Smile Mrgreen tre tipi diversi ma non ne so un caxxo di che erano Big Grin nelf rattempo giravo intorno all' auto a fare altri lavoretti col fratello del proprietario Smile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Nuovi! :O

Ma soprattutto come ha fatto a ridurli cosi'?

mi sa che c'ha ragione mich x la paglietta di ferro Big Grin booh, non lo so. eran stra-rigati oltre che ingialliti sulla parte superiore. nà cambògggia Big Grin

Mich Ha scritto:p.s. bellissima pure la firma! ahahahahahahaha

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ottimo. la procedura è giusta. te l'ho chiesto per un motivo preciso: ci sono alcuni che carteggiano fino alla grana 1000 e poi verniciano con un prodotto protettivo. Sbagliatissimo, perchè i segni della grana 1000 vengono solo coperti e col tempo torneranno fuori. Wink
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ELMO Car Care Ha scritto:ottimo. la procedura è giusta. te l'ho chiesto per un motivo preciso: ci sono alcuni che carteggiano fino alla grana 1000 e poi verniciano con un prodotto protettivo. Sbagliatissimo, perchè i segni della grana 1000 vengono solo coperti e col tempo torneranno fuori. Wink

inaftti avevo sentito pure io che qualcuno li vernicia, forse quello che era già stato fatto. secondo lui na caxxata perchè al di là di tutto, con qualche sassata il trasparente "salta" perchè non farebbe piena adesione. questo spiegherebbe i segni profondissimi e la parte ingiallita superiore.
  Cita messaggio
io preferisco applicarci un protettivo nanotech che verniciarli col trasparente Smile
  Cita messaggio
Il famoso nano Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)