Salone di ginevra 2014
Non ho capito, adesso fanno la classe s anche coupè?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh, l'hanno sempre fatta....ricordo con piacere il mitico SEC Wink
Anche se a me ha sempre affascinato la 500E su base W124....irriconoscibile agli occhi dei più Wink Il massimo, poi, era piazzarci dietro la targhetta 250D e bruciare tutti ai semafori!!!
Smile Mrgreen Smile Mrgreen
Eh, altri tempi Wink
  Cita messaggio
Era questa:
[Immagine: modelpicture.php?id=6376]
  Cita messaggio
W124, hai detto cotica! Era Bruno Sacco, non l ultimo dei tamarri di oggi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Però albano, mi ricordo, che elogiasti molto la nuova A proprio per questo suo svecchiarsi ed essere sportiveggiante...cosa ti ha fatto cambiare idea sulle nuove mb?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La classe A e' una Mercedes a parte, e' una non Mercedes. Credo che la sua "delusione" riguardi invece i classici del marchio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Si va be mi sa che ora dice che il miglior smartphone è Apple :S

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
L'unica Mercedes degna di nota è la 190 evolution e le uniche apprezzabili; la penultima classe A e l'attuale B.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Si va be mi sa che ora dice che il miglior smartphone è Apple :S

Sent from my Nexus 5

Su queste non c'e' neppure da discutere Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Però albano, mi ricordo, che elogiasti molto la nuova A proprio per questo suo svecchiarsi ed essere sportiveggiante...cosa ti ha fatto cambiare idea sulle nuove mb?

La classe A,non posso negarlo,mi aveva inizialmente ben impressionato. Adesso,a distanza di quasi due anni dalla presentazione,mi ha gia' stancato e non la reputo piu' cosi' interessante ed attraente.
Comunque,per il target di clientela a cui si rivolge (pubblico femminile,giovani coppie o single attenti all'immagine) credo sia stata la mossa pu' convincente del nuovo corso stilistico MB (ed il successo di vendite lo dimostra sufficentemente).
simone72 Ha scritto:La classe A e' una Mercedes a parte, e' una non Mercedes. Credo che la sua "delusione" riguardi invece i classici del marchio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esattamente Simone,Mercedes per me rimane un'icona di stile e di un certo target di mercato poco oltre il periodo di Bruno Sacco (uno dei migliori designer della storia dell'auto).
Non si puo' dimenticare comunque il periodo buio iniziato dalla seconda meta' inoltrata degli anni 90 e perdurato per parecchi anni,riguardante l'inaffidabilita' dell'elettronica ed anche della meccanica MB,che fecero vacillare il mito dell'indistruttibilita' costruito in tanti anni di attento lavoro.A cui,per onesta',va aggiunta la scarsa qualita' dei materiali utilizzati per realizzarle (tutte le serie C/E,le S,le Ml degli inizi 2000).
Oggi MB ha recuperato decisamente terreno su vari fronti,a mio parere non sui prodotti di fascia alta a livello di design ed immagine.
Carlo Ha scritto:Si va be mi sa che ora dice che il miglior smartphone è Apple :S

Sent from my Nexus 5

Eh,vabbe' hai raccolto la mia provocazione.....TESTUN!!Smile MrgreenBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)