Bmwdriver vende le mail agli spammer ?
b0sh Ha scritto:Ve la faccio breve: oggi mi è arrivata la solita mail di spam non richiesta ... da "Locanda La Trigola Via Gramsci 63 Ponzano Superiore Santo Stefano di Magra, SP" ... per curiosità ho guardato a quale dei miei molti indirizzi email è arrivata e con non poco stupore è stata inviata ad una mail che ho usato esclusivamente per registrarmi a questo forum. Il trucchetto usato sarà ben visibile agli amministratori.

Vorrei un chiarimento su questo fatto.

Grazie.

PikoPiko Ha scritto:È arrivata anche a me la mail della Locanda suddetta!....il mio xò è il mio indirizzo standard che uso x qualsiasi cosa (o quasi). Smile

Batmobile Ha scritto:giunta anche a me.

Carlo Ha scritto:Si è arrivata anche a me

Sent from my Nexus 5

Arrivata anche a me. A questo punto, si potrebbe organizzare un bel raduno e andare a vedere stà locanda!!!Big Grin
  Cita messaggio
anche a me!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eccola! ricevuta anche io ieri.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ricevuta anch'io!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Nuova e-mail dalla Trigola!!!! :S

Per opportuna conoscenza, copio e incollo:

Perché appare "tramite" seguito da un nome di dominio accanto al nome del mittente?

XXXXXX ha rilevato che il messaggio email è stato inviato tramite un altro servizio di posta. Questo significa che il mittente utilizza un servizio email di terze parti per inviare i messaggi. Ad esempio, il messaggio potrebbe essere stato inviato attraverso un sito di social networking che offre un servizio email oppure una mailing list a cui sei iscritto.

XXXXX visualizza queste informazioni perché molti dei servizi che inviano email per conto di altri non verificano se il nome fornito dal mittente corrisponde all'indirizzo email. Desideriamo proteggerti dall'invio di messaggi da parte di persone che fingono di essere qualcuno che conosci.
  Cita messaggio
gente, ricontrollate perché la vostra ultima mail è stata accompagnata nuovamente da una della "locanda la trigola"

Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ecchecchez!! :-(

se non risolviamo con l'assistenza, l'unica è cestinare voxmail.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:gente, ricontrollate perché la vostra ultima mail è stata accompagnata nuovamente da una della "locanda la trigola"

Wink

Il fatto e' che non arriva sistematicamente e non arriva a tutti. Quindi non so se ci sia un nesso fra voxmail e la Trigola.
simone72
  Cita messaggio
C'è sicuramente

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Facciamo una cosa.

Prossimo pranzo andiamo a mangiare da loro così la smettono di mandare le mail Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)