Il Drift
Pippo335dMSport Ha scritto:.......quelli che ci mettono una vita ad imparare a guidare puliti.............

.......quelli che:ogni volta che si va di traverso si perde tempo..............

.......quelli che: maremma quanto costano le gomme..........................

PERO'......CHI NON VA DI TRAVERSO....O C'HA UN AUDI O E' UNA SPIA....COME DISSE IL MIO CARO AMICO GIANLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[COLOR="purple"]
Standing ovation Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ci riproviamo!!!! Big Grin

http://www.bmwdrivers.it/threads/1080-20...#post25850
simone72
  Cita messaggio
è un discorso un po' complicato......il discorso mi affascina molto perchè la cosa ti può servire molto anche in una emergenza quotidiana

ma il problema è in pista....insomma, i driftari veloci come amerigo, li conti su una mano.....e gl altri ti si piazzano sempre in mezzo ai maroni......come si fa a varano, ci vorrebbero turni solo per chi drifta separatissimi dai puristi

tuttavia verrò volentieri a fare del fumo
  Cita messaggio
Con quale auto vieni? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
con la 320 a metano ....logicoSmileSmileSmile le auto per il corso le mette a disposizione amerigo giusto?:neutral_think:
  Cita messaggio
Giusto, pero' volendo si può sgummare anche con la propria Wink
simone72
  Cita messaggio
io odio il drift la ritengo una cosa inutile e quelli che la praticano son degli sfigati
  Cita messaggio
Deftones Ha scritto:io odio il drift la ritengo una cosa inutile e quelli che la praticano son degli sfigati

[COLOR="purple"]
Come ti ha ridotto il Vizio Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Deftones Ha scritto:io odio il drift la ritengo una cosa inutile e quelli che la praticano son degli sfigati

Big Grin

In effetti...........

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:In questi anni si e' imposta con prepotenza questa arte nell'andare di traverso che mette in risalto la caratteristica essenziale che distingue le nostre BMW rispetto alla maggioranza delle altre case: la TP.Smile Mrgreen

Questa cosa, l'andare di traverso, spazzolare i tornanti, mi ha affascinato da sempre, fin da quando le chiamavamo derapate e mi esaltavo guardando le gesta dei rallysti.:razz

Non nascondo che mi piacerebbe molto imparare qualcosa, non a livelli elevati, ma quel tanto che serve per mettere di traverso una delle mie BMW in piena consapevolezza e sicurezza.... soprattutto senza rischiare di far danni e magre figure. 8)

E voi?

we Simone se io non faccio almeno 3-4 traversi (non drift nè traversi ) al giorno non stò bene, ormai è una malattia anzi na droga sempre di traverso Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)