13-05-2014, 14:33
Dai racconta
simone72
|
1° Elba Historic Race - 31/05-01/06 - Isola d'Elba
|
|
13-05-2014, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2014, 16:01 da Jack.)
Storia lunga da quello che ho letto! Addirittura ci sono ancora le classifiche in alto mare, alcuni sono arrivati ai primi pressostati che non era pronto nulla e le macchine dei commissari erano davanti ai tubi (considerato che le prove erano apri e chiudi qualcuno ci è entrato per traverso), le classifiche non sono state esposte fino a tardi e i reclami alcuni li hanno presi altri no rispondendo anche male.....e non è finita qui! https://ericdrv.wordpress.com/2014/05/12.../#comments
Leggi tutto che ti diverti e complimenti all'Aci!! Meno male che all'Elba c'è la Sanremo Corse come cronometrista! Con loro non ci sono quasi mai problemi almeno sotto questo aspetto!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
13-05-2014, 17:53
Jack Ha scritto:Storia lunga da quello che ho letto! Addirittura ci sono ancora le classifiche in alto mare, alcuni sono arrivati ai primi pressostati che non era pronto nulla e le macchine dei commissari erano davanti ai tubi (considerato che le prove erano apri e chiudi qualcuno ci è entrato per traverso), le classifiche non sono state esposte fino a tardi e i reclami alcuni li hanno presi altri no rispondendo anche male.....e non è finita qui! https://ericdrv.wordpress.com/2014/05/12.../#comments ad_no: ad_no:
13-05-2014, 19:08
Peccato davvero! E non è la prima volta dall'inizio di questo Campionato! Cmq l'Elba sarà un gran bella gara credo.
13-05-2014, 22:49
Sperem.
Valerio è sempre una garanzia, ma ci sono pochi iscritti ![]() Presidente ma che fai poi, vieni ? mile_wave_lady:
14-05-2014, 00:00
Vai Patrizio che Valerio te lo allerto io questa domenica
14-05-2014, 11:42
patrizio Ha scritto:Sperem. non lo so. Devo superare indenne questo we, poi decido
simone72
16-05-2014, 14:17
30 iscritti!
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa! |