Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Solo per dire che è uscito (dove sarà andato?) il Toscano "Antica Tradizione" stagionatura lunga: una sola parola, fa vo lo so.
Potente corposo un sigaro eccellente che va fumato con moderazione e rispetto.
Invito tutti Voi a provarlo e riferire.
E' da qualche giorno che mi passa per la testa l'idea di cambiare auto: nei fatti l'ultima cosa che vorrei, in quanto con l'abitino performance è quanto di più Bmw un individuo raziocinante possa avere..ma nono sono io quello raziocinante!
Allora immaginando di non far superare alla mia ormai non più adolescente vettura la soglia psicologica dei 100KKm ho pensato alle auto che, sempre meno ormai, sucitano interesse. Sono talmente poche che potrei anche elencarle: , Aston Martin tutte, Porsche con la tavola da stiro dietro,Porsche Panamera AR 8c, Ferrari 458, RR, e qualche altra "strana" tipo TVR e poi alcune normali come quelle elencate nel titolo. Solo queste sono macchine che mi ispirano ancora, le altre, sicuramente ne dimentico qualcuna, mi lasciano indifferente.
Tutto ciò premesso, osservi che la 335 potrebbe essere una valida sostituta per il telaio migliorato ma la presenza di un volgare monoturbo, mi limita l'entusiasmo anche se configurata con dkg riacquisterebbe in larghissima parte il mio interesse.
L'm3 beh, è l'M3 ma poi? In fondo è una berlinona .. nel senso che per dimensioni è più adatta a strade medi veloci ed ampie che alle nostre piccole e tortuose strade... a queste potrebbe essere una risposta la nuova 1m, che in ogni caso evoca tempi andati e la cosa mi garba assai. Infine l'ALpINA da sempre nel cuore ma pur avendo tutti gli ingredienti giusti miscelati sapientemente, temo non mi gratifichi appieno data la presenza del cambio automatico...vabbè mentre ci penso ancora un po' vado a fermarmi lo stomaco!
Simone Simone....sai bene che in quelle due foto vedo lo stesso Dna!!!!
Ale... cassio ma quanto mi conosciiii!! Però stavolta sono arrivato a 3 anni e 3 mesi e se riesco a tenerla sino ai 100,000 ...me la tengo proprio fino a "quasi" esaurimento.
Sabato te la farò gustare con il pk!!!