Pensierino della sera
Caro Maurizio, qui siamo in vena di complimenti.. e ti ringrazio! L'ora si è fatta tarda, ritengo di dover riposare un poco. A domani, e se potrò avrò il grande onore di dettagliarti alcune impressioni della mia vecchietta kittata a festa Smile
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Caro Maurizio, qui siamo in vena di complimenti.. e ti ringrazio! L'ora si è fatta tarda, ritengo di dover riposare un poco. A domani, e se potrò avrò il grande onore di dettagliarti alcune impressioni della mia vecchietta kittata a festa Smile

Ottimo!! Attendo con impazienza e, nel frattempo, mi dirigo, tosto (in tutti i sensi Big Grin) verso le coltri!!
Buonanotte! Wink
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]ecco qualcosa di interessante ragazzuoli Smile Mrgreen

e se permettete ancora incollo una citazione[/COLOR]

Citazione:LE PORTE DELLA PERCEZIONE...
Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è,
infinita.
WILLIAM BLAKE

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Questa sera sono con un vecchio compagno d'armi tal Prosecco Cartizze lo ricordo bene quando scorrazzavo nel trevigiano, nei primi anni ottanta.
  Cita messaggio
Ah, bene..il CartizzeConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
E' anche un mio carissimo amico...piacevolissima la sua compagniaSmile
Io, invece, questa sera ho trascorso la serata con una mia amica ceca...
[Immagine: becherovka_300cl.jpg]
Anche la sua compagnia, devo dire, non è affatto maleSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Caro Mau, discorrevamo di spese. Sono più costose le auto o le donne? Intanto m'accendo un Modigliani!
  Cita messaggio
Io dico le donne....... o forse le auto? In effetti non saprei rispondere.......
simone72
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Caro Mau, discorrevamo di spese. Sono più costose le auto o le donne? Intanto m'accendo un Modigliani!

Ciao, Lorenzo...bella domanda...non saprei, ma penso che per alcuni versi si equivalgano (anzi no..le donne costano di più!!)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Questo Modigliani?
[Immagine: 73880.jpg]

Non credo tu abbia dato fuoco a questo:O:O

[Immagine: modigliani_nudo_sdraiato.jpg]

Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
penso sia il primo Mauri! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ahahh! Il Modigliani è quello della prima foto!!
Io penso che costino più le donne! Pensa ad una collezione, la mora la bruna, la pocciona, quella con gli occhi verdi, la stangona, la puritana perversa, da far girare la testa...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)