spia gialla service...
ma non è che Omar confondi le candele del benzina con le candelette del diesel?
io sulla E91 320 d in 160.000km non ho mai visto quella spia accesa.
talvolta l'accensione del "service" è solo per farti passare in BMW. Si azzera a motore acceso con il tasto del computer di bordo e quello del cruscotto azzera km.

nel menù del service non mi ricordo di aver mai visto niente sulle candelette (quello con l'iDrive)
  Cita messaggio
Condivido il Sankunenpensiero Wink
Ho dato per scontato che si parlasse di motori a benzina. Altra immagine e spiegazione del simbolo (che non è riportato):

Spark plugs

CBS models: What's checked or changed when this symbol appears? (Only on petrol models)
Spark plugs are replaced. When it comes to fuel efficiently, spark plugs are one of the most critical parts of a petrol car's engine. Defective spark plugs can result in worsening emissions and increased fuel consumption, and can even result in misfires if not replaced. Replacing these worn spark plugs will improve the performance of the engine.
Reset indicator.

Tuttavia ho notato dopo che [MENTION=354]mik320d[/MENTION] ha, appunto, un motore a gasolio...
Ad ogni modo, nei postS precedenti, ci sono tutti i simboli presenti nel CBS. Nik potrà dirci quale simbolo vede Wink
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:ma non è che Omar confondi le candele del benzina con le candelette del diesel?
io sulla E91 320 d in 160.000km non ho mai visto quella spia accesa.
talvolta l'accensione del "service" è solo per farti passare in BMW. Si azzera a motore acceso con il tasto del computer di bordo e quello del cruscotto azzera km.

nel menù del service non mi ricordo di aver mai visto niente sulle candelette (quello con l'iDrive)

si, credevo intendesse quelle Wink del resto quelle segna sull' Idrive, sulla mia.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
grazie ragazzi!!..
appunto come dicevo sopra...mi sembrava strano che andassero sostituite a 100.000...
quindi diciamo che è un semplice controllo!!''..Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)