acquisto z3
Scusa, mi sono espresso male.....
Chiedevo se hai avuto occasione di vederla e/o provarla . . .l'esterno è il colore che cerco mentre gli interni . . .. . li preferisco chiari.
Sto girando e guardandomi attorno .. . ma non trovando niente che mi soddisfa .. . . a quel prezzo (se la macchina è in ordine) ... diventa interessante
  Cita messaggio
no, non l'ho vista ma " a naso" è meglio della prima. era un esempio per capirsi. per i miei gusti sembra troppo vissuta, ma ognuno poi fa giustamente i conti per sè Big Grin

non avere fretta soprattutto! Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ok . . .continuo a cercare . ..
E' che domenica faccio i quaranta e . . . .ci tenevamo a festeggiare. . . . . :-):-):-)
  Cita messaggio
nicola z3 Ha scritto:Ok . . .continuo a cercare . ..
E' che domenica faccio i quaranta e . . . .ci tenevamo a festeggiare. . . . . :-):-):-)

si ma se non fai l'acquisto giusto...ricorda che son auto comunque "vecchie", e rischi di stare a sistemarle e a spenderci fino a cinquanta! Big Grin

meglio che inizi a 40 e mezzi e spendi solo cosette fino a 41 Smile Mrgreen
quella di pesaro? hai contattato poi? anche se mis embra un pò "spompa". ma io...son stato di bocca buona, lo ammetto Big Grin
  Cita messaggio
Concordo con te (meglio qualche euro in più subito rispetto a una salasso dopo....) . .. . e infatti continuo la caccia. . .
Con riferimento a Pesaro . . .mi hanno mandato una marea di foto . . .ma devo trovare il tempo di andare a provarla (possibilmente con qualcuno perchè io non sono proprio un meccanico) . .. . se riesco a tenermi libero avrei programmato per domani . . .se no settimana prossima
  Cita messaggio
nicola z3 Ha scritto:Concordo con te (meglio qualche euro in più subito rispetto a una salasso dopo....) . .. . e infatti continuo la caccia. . .
Con riferimento a Pesaro . . .mi hanno mandato una marea di foto . . .ma devo trovare il tempo di andare a provarla (possibilmente con qualcuno perchè io non sono proprio un meccanico) . .. . se riesco a tenermi libero avrei programmato per domani . . .se no settimana prossima

qualche euro e soprattutto un pò di pazienza in più, non farsi prendere dalla fretta Smile
la zeta è una macchina che è sempre piaciuta, ma purtroppo è piaciuta SIA agli appassionati, sia a chi l'ha presa due stagioni per far le vasche al lungomare e c'ha fatto le manutenzioni minime se non inesistenti negli anni, proprio perchè l' ha presa "per bellezza" e basta. l' ho verificato cercando all' epoca: molti cadaveri ben imbellettati che appena li guardavi attentamente avevano tagliandi inesistenti, interni trascurati e dettagli strutturali e di motore ancora peggio. leggi: impianti di raffreddamento -la parte piu delicata di ste auto- rattoppati, cambi olio quando capita, ammortazzitarori alla frutta, capote distrutte e mai impermeabilizzate -e quindi acqua da tutte le parti- riverniciate alla bell'e meglio dopo incidenti piu o meno importanti.

purtroppo queste settimane sono molto convulse per me, altrimenti ti avrei raggiunto volentieri :/
però, se può esserti utile, tempo fa feci un "mega listone" per un ragazzo che cercava una zeta. magari può esserti utile Big Grin

http://www.bmwdrivers.it/threads/3333-Vo...post137985

questo era per un 2.8 ma molte cose sono ovviamente in comune, soprattutto riguardo ai difetti tipici. per quanto riguarda il motore vale quanto per ogni altro tipo di motore: se gira bene, fumo allo scarico, chiazze d'olio...

porta qualcun' altra delle foto che ti ha mandato, magari possiamo aiutarti Big Grin
da quello che vedo in quelle foto, ha qualche rimaneggiamento come i rollbar "finti" (presumo) o comunque non originale, il paraurti dietro non allineato ma potrebbe essere solo una bottarella (ma quindi controlla il vano bagagli come linkato sopra), dettagli come l'accendisigari non originale, la parte alta della modanatura centrale (dove sta radio e clima) che sembra riverniciata, la targa ritagliata e molto molto acciaccata...forse scemenze eh, per carità
  Cita messaggio
Io continuo a cercare . .. . questa qualcuno l'ha già vista? Come vi sembra?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...93&asrc=st

Il colore esterno è quello che preferisco, l'interno non è nero . . .anche se non in pelle . .. . unico proprietario . .. . .
  Cita messaggio
Da vedere e provare :-). Cosi sembra a posto, ma un po trascurata. L' interno in stoffa pero non mi piace proprio nella zeta :-[ prova la meccanica e strappa un 500 in meno almeno, poi magari quelli li investi in un interno artigianale in pelle, se ti piace. Come immagini colore esterno non e modificabile se non a spese sostenute, e una buona base meccanica e imprescindibile. Due bei sedili rifoderati insieme al volante li puoi rifare con comoido nel caso, e in secondo tempo. TraTta pure x il lunotto che e completamente opacizzato almeno dalle foto, son un duecento euro a sostituirlo....

---------------------
già scrivevo di merxa normalmente... figuratevi co chiappatalk!
  Cita messaggio
Non so come ringraziarti . . . . sei un preziosissimo aiuto.
Mercoledì vado a vederla, ho già preso appuntamento .. . . SmileSmile
  Cita messaggio
Aspettiamo notizie e foto dettagliate!

---------------------
già scrivevo di merxa normalmente... figuratevi co chiappatalk!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)