acquisto z3
Non so Nicola è da vedere, sicuramente è carotta quella coi sedili in tessuto anche perché non mi sembra poi trattata da signora

Quella da 11 ce l'ha d'oro, ben messa ma al max prende 6-7

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Non so Nicola è da vedere, sicuramente è carotta quella coi sedili in tessuto anche perché non mi sembra poi trattata da signora

Quella da 11 ce l'ha d'oro, ben messa ma al max prende 6-7

Sent from my Nexus 5

Grazie mille ..... Domani vado a vederla e tratto .... Poi vi aggiorno
  Cita messaggio
nicola z3 Ha scritto:Grazie mille ..... Domani vado a vederla e tratto .... Poi vi aggiorno

Bene 👍👍👍

Love is in the iPad Air

Cita messaggio
ArrivA un'altra zetina allora :-)
  Cita messaggio
Speriamo . .. . . . .
Ho verificato sulla cartina e . . .. Ferrara è li attaccata per cui provo a guardare anche questa . .. .

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...97&asrc=st

Ormai sono lanciato . .. . .
  Cita messaggio
Quella mi mette qualche dubbio sui km... se noti il volante è "usurato"... non vorrei che non fosse stata trattata con i dovuti riguardi Smile
  Cita messaggio
nicola z3 Ha scritto:Speriamo . .. . . . .
Ho verificato sulla cartina e . . .. Ferrara è li attaccata per cui provo a guardare anche questa . .. .

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...97&asrc=st

Ormai sono lanciato . .. . .

E se vai a Ferrara chiama il Presidentissimo, è lui che mi ha trovato la mia bellissima, stupenda ed unica Z Jones !
In PM ti mando il suo numero
[MENTION=9]simone72[/MENTION]

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Quella di Ferrara, colore a parte, mi sembra fin troppo basica.

Interni tessuto, motore 1.8, ok che il prezzo e' basso, ma se gli interni puoi rifarli, il motore resta quello Sad
simone72
  Cita messaggio
mi associo a simone. fuori sembra carina ma è un pò scarna di optional. i sedili li puoi rifare eventualmente o cercarli usati, ma altri optional poi è dura implementarli. il rollbar ad esempio (a mio avviso per una scoperta sono imprescindibili...ma forse è una mia fissa)

di motore nicola, ne hai provata qualcuna?

te lo dico perchè io NON ho velleità sportive, tutt'altro! ma il 1.8 m'era sembrato davvero spompo, quasi che faticasse a muoverla sta macchina, per quanto piccoletta.
e consuma uguale al 1.9.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
miei personalissime opinioni:

1.8 evitare assolutamente, un polmone e consuma come il 1.9 16v
rollbar molto meglio se li ha
una macchina base come quella dell'annuncio non la terrei neanche in considerazione, è come trombare con la foto della Schiffer invece che con lei
ce ne sono tante in giro, mettiti in caccia e trova quella buona
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)