e un "Driver" se ne va...
Ma mandare il CV alle banche Italiane?
Ora non dico che ti facciano direttore generale, ma un posticino, sopratutto con le lingue dovresti trovarlo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ma mandare il CV alle banche Italiane?
Ora non dico che ti facciano direttore generale, ma un posticino, sopratutto con le lingue dovresti trovarlo

[COLOR="blue"]Teoricamente sta in piedi, all'atto pratico le banche sono in mano o ai campanilismi locali (prova ad entrare in Cassa di Risparmio di Ferrara o di Cento e vedi che risate si fanno se non hai una raccomandazione di un dirigente interno) o, pure peggio, alle lobbies giudee.
Auguri[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Beh, io sono entrato in una banca veronese pur essendo Vicentino, mentre alla Popolare di Vicenza non mi hanno filato di pezza ...
Se mi parli di posti di un certo livello magari sì, ma per un posticino da cassiere le raccomandazioni non sono così necessarie
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
non ti conosco ma ti faccio il mio piu grosso in bocca al lupo...
in parte ci sono passato anche io quando ho aperto la mia attività la notte si faceva fatica a dormire ... visti gli impegni presi con le banche e l'attività che non era partita come si sperava....
quindi in parte so cosa vuol dire... ora le cose vanno alla grande per questo ti dico, fatti forza, non abbassare mai lo sguardo e spero con tutto il cuore che gli ingranaggi tornino a giarare nel verso giusto.
ancora in bocca al lupo per tutto e un saluto da filippo.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ma mandare il CV alle banche Italiane?

ho già provato, attraverso il sito di alcune banche, a lasciare il CV, ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Forse avrei più possibilità con istituti più piccoli/locali, ma in quel caso non conosco nomi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ti capisco, ho vissuto anche io un periodo buio dove credevo di aver finito tutte le carte a mia disposizione... ma poi mi son fatto coraggio, e ho scommesso sull'unica cosa che mi era rimasta, la mia presunzione. Ho tenuto duro, ho messo in gioco le ultime cose che mi rimanevano (istruzione, intelligenza, perseveranza) e alla fine sono riuscito a rifarmi da zero e a crescere... oggi non sono nessuno, ma ho un'attivita mia, nel settore che amo, che mi fa vivere bene e in mezzo a gente che stimo....... spero ti possa essere di aiuto, conta su te stesso
  Cita messaggio
il mese di grazia concesso per rimanere nell'appartamento è scaduto, ora non abbiamo più nulla. nessuno si è fatto avanti per propormi un lavoro, nonostante le tante promesse fatte. Eppure a sentire in giro la situazione si starebbe riprendendo, un sacco di gente trova lavoro.
ma non io.
ah, già, non sono raccomandato e non ho esperienza. Fancool!!!

Intanto fa freddo e piove, manco sappiamo dove andare. Probabilmente in una Chiesa. Per l'estrema unzione.

Addio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non sò veramente cosa dire...............
  Cita messaggio
piccinino fatti coraggio!! la vita è dura e questo già lo sai ma devi assolutamente mantenere elevata la tua motivazione e la tua autostima! solo così trasmetterai fiducia nei tuoi interlocutori e avrai opportunità. se ti chiudi nel tuo dolore e ti piangi addosso hai poche chances! tira fuori i coglioni e bussa a tutte le porte, senza vergogna e per ogni genere di lavoro che ti consenta di avere qualcosa in cambio, non importa la forma al momento!
e guarda che te lo dice uno che da oggi è disoccupato a causa della crisi!
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Non sò veramente cosa dire...............

Neppure io......ed è veramente una brutta cosa....Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)