03-11-2010, 12:00
leggere queste cose mi fa veramente innervosire.. richard mi dispiace tantissimo. I miei migliori auguri!
|
e un "Driver" se ne va...
|
|
03-11-2010, 12:00
leggere queste cose mi fa veramente innervosire.. richard mi dispiace tantissimo. I miei migliori auguri!
03-11-2010, 12:11
piccinino Ha scritto:Intanto fa freddo e piove, manco sappiamo dove andare. Probabilmente in una Chiesa. Per l'estrema unzione. Non dirlo neanche per scherzo Richard. Sei un ragazzo intelligente, deve saltare fuori qualche cosa! Coraggio dai! Anche se capisco come sia difficile, non permetterti di andare in depressione! Forza!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
04-11-2010, 01:41
Ciao,
non ci conosciamo, ma quello che scrivi mi lascia con una sensazione di vuoto incredibile. Abbiamo la stessa età e questo mi fa ancora più male, per quanto possa servire ti offro la mia massima solidarietà in questo momento per te così complicato. Mi associo agli altri nel dirti di farti coraggio, di non lasciarti andare allo sconforto e di lottare, sono sicuro che tu lo stia già facendo, non arrenderti, non dargliela vinta, troverai una soluzione e tutto si sistemerà. A presto, Vincenzo
04-11-2010, 15:20
hai provato in un bar o in qualche magazzino giusto per cominciare o magari nell'edilizia certo non sarà edificante ma almeno è un inizio
05-11-2010, 01:00
drifting-doctor Ha scritto:hai provato in un bar o in qualche magazzino giusto per cominciare o magari nell'edilizia certo non sarà edificante ma almeno è un inizio sono con arturo, cavolo è inconcepibile che non si riesca a trovare un lavoro d'emergenza almeno per tirare avanti un pochino. ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro.
05-11-2010, 09:50
Purtroppo in tanti stiamo pagando lo scotto di questa crisi... questa triste realtà che ti ha colpito ci coinvolge tutti e siamo con te...
ora l'importante è cercare di andare avanti, so che è dura ma non bisogna mollare mai. In bocca al lupo.
08-11-2010, 14:09
potresti trovare qualcosa per farti almeno la stagione invernale
http://www.jobannunci.com/a/?+Personale_...1&id=38111 |