e un "Driver" se ne va...
Purtroppo BMWdrivers perde un utente.

Forse qualcuno ha già letto altrove la mia "storia", ma penso sia corretto riportarla anche qui.

Probabilmente qualcuno avrà notato e si sarà chiesto come mai, nonostante mi sia iscritto quasi da subito, non abbia sottoscritto la quota associativa.
Non si tratta di mancanza di fiducia nel progetto o nelle persone, tutt'altro, mi avrebbe fatto enormemente piacere farvi parte, ma il destino ha scelto diversamente.

Purtroppo quest'anno le cose non sono andate benissimo per me: sarà la crisi, sfiga personale o quello che volete, ma da più di un anno cerco un lavoro, senza trovarlo, neppure uno stage, anche mal retribuito.

Aggiungiamo che l'attività di mio padre, complice anche una strana malattia, sconosciuta, è terminata e ci ha privato dell'unica risorsa economica.

Ormai non nutro più molte speranze, anche perché non sono riuscito a completare la mia formazione universitaria, e non ho più i mezzi per farlo. E se un neo-laureato difficilmente trova un impiego, figurarsi uno che ha interrotto gli studi e non ha nessuna esperienza lavorativa, oltre che una totale assenza di conoscenze/raccomandazioni o altro.

Purtroppo sono anche cominciati i pignoramenti, e proseguiranno anche domani, per cui scrivo oggi per annunciare la mia assenza da questo Club, nel caso dovessero pignorare anche il computer.

Come se non bastasse, le poche riserve economiche c'impediscono di continuare a pagare l'affitto, per cui a fine mese dovremo sgomberare e ci troveremo in mezzo alla strada.

Un briciolo di speranza mi fa continuare a credere che ci deve essere un'altra soluzione e che qualcosa si muoverà entro fine mese, ma ogni giorno che passa è terribile e via via svanisce tutto.

Mi spiace non aver potuto contribuire di più e lasciare in questo modo, ma non ho altra scelta.

Ciao Drivers, vi faccio i migliori auguri per crescere e far diventare questo Club qualcosa di grande. Io purtroppo non ci sarò.

Richard
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
senza parole. [Immagine: icon9.gif]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Richard, ma scherzi? Spiace a noi sapere solo ora delle tue disgrazie, si perche tutti noi ci rattristiamo di fronte ad un rigo su una fiancata, o ad un'auto distrutta in un incidente, ma e' ben poca cosa davanti a queste dure prove che la vita ci mette davanti. Posso solo dirti di farti coraggio, raccogliere tutto l'ottimismo che ti e' rimasto e ricominciare, noi saremo sempre qui a fare il tifo per te. Sappi che potrai contare su di noi. Sempre.
Un abbraccio!
simone72
  Cita messaggio
Mi dispiace moltissimo.......SadSad
Ti auguro di risollevarti presto da questa situazione di disagio e di non perdere la forza per andare avanti.
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
Mi dispiace veramente,questa crisi economica ha la coda lunga,e sta causando enormi disagi a chiunque non abbia un "posto fisso" garantito!
Spero che tutto si risolva in qualche maniera...cerca di tenere duro...
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Hai tutta la mia solidarietà.........
Ti auguro davvero che questo periodo passi, più in fretta possibile.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie mille per la solidarietà ragazzi! L'apprezzo molto!!ConfusedSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
solidarietà..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
che dire di fronte ad un post del genere Sad

Sei giovane non ti abbattere Wink
la vita è una lotta continua e ci mette di continuo alla prova :neutral_rolleyes:
Non mollare.......................mai!!!! :razz
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non ti conosco ma questo non mi impedisce di farti un in bocca al lupo e sperare di ritrovarti presto.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)