serie 3 usato.... ma quale scegliere ? un aiuto ragazzi....
Facevo solo conto di questa affermazione "che dici anche se è del 2003 dovrebbe essere a posto.....

io mi ero gettato direttamente sui 2005 / 2006 ma alla fine non cambia nulla...." Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Grande Filo!!!! Confusedmile_clap:
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai, motore infinito, un mulo, lineare da sembrare elettrico. Confusedmile_clap:
Bravo davvero, sono proprio contento, benvenuto nel club del 3 litri a benza! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]La berlina E90 è stata presenata nel marzo 2005 e la E91 nel settembre dello stesso anno.
Me lo ricordo perchè sono stato invitato ad entrambe le presentazioni [/COLOR]

Confusedmile_clap:
ben detto!!Wink
solo il coupè e il cabrio l'hanno continuato a fare anche nel 2006, fino all'uscita dell'e92/93!!

complimenti per il nuovo acquisto!!Confusedmile_clap:
ottima scelta!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che colore è?
Dai dicci qualcosina in più, colore cambio? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Allora è decisamente uno spettacolo!!!
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183651099

Mal che andava ti potevi accaparrare questo gioiellino Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183651099

Mal che andava ti potevi accaparrare questo gioiellino Smile Mrgreen

bè questa è un cupè... la mia è il berlina ma credimi che in quanto a estetica almeno per il frontale, per i cerchi e per gli interni è meglio il mio acquisto... Smile Mrgreen
  Cita messaggio
trattasi di E90 330i l'auto è italiana... monta il kit aero completo m3 berlina comprato in germania e verniciato a regola d'arte... assetto bmw performance...
Sedili bmw performance in pelle nera, pomello corto M, xeno, cerchi da 19 montati piu a parte mi da i 18 originali.

lo scarico è uno spettacolo ! un certo lavoretto di 10 ore di un artigiano per fare i 4 scarichi... sulla base dell'originale.

colore ALL BLACK

esteticamente è una M in tutto e per tutto , sotto il cofano c'è il motore del 330 i ...

sono andato un po' oltre il tetto di spesa... ma per lo stato del veicolo ne vale davvero la pena... è tentuta con una cura maniacale.

sull'annuncio non c'erano foto quindi ero molto scettico , sono andato a vederla quasi per caso ... bè quando mi ha mostrato il bolide facevo fatica a trattenere il sorriso... è da vedere !!!

perdonate il mio entusiamo ma è un sogno che si avvera per quanto mi riguarda

gingrazio tutti quanti per la disponibilità, le dritte e per la sopportazione !

se riesco questa sera vado a fare qualche foto ...
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:trattasi di E90 330i l'auto è italiana... monta il kit aero completo m3 berlina comprato in germania e verniciato a regola d'arte... assetto bmw performance...
Sedili bmw performance in pelle nera, pomello corto M, xeno, cerchi da 19 montati piu a parte mi da i 18 originali.

lo scarico è uno spettacolo ! un certo lavoretto di 10 ore di un artigiano per fare i 4 scarichi... sulla base dell'originale.

colore ALL BLACK

esteticamente è una M in tutto e per tutto , sotto il cofano c'è il motore del 330 i ...

sono andato un po' oltre il tetto di spesa... ma per lo stato del veicolo ne vale davvero la pena... è tentuta con una cura maniacale.

sull'annuncio non c'erano foto quindi ero molto scettico , sono andato a vederla quasi per caso ... bè quando mi ha mostrato il bolide facevo fatica a trattenere il sorriso... è da vedere !!!

perdonate il mio entusiamo ma è un sogno che si avvera per quanto mi riguarda

gingrazio tutti quanti per la disponibilità, le dritte e per la sopportazione
!

se riesco questa sera vado a fare qualche foto ...

Mi auguro tu stia scherzando! :S
Siamo qua apposta! :razz
anzi, ci sei già dentro pure tu, visto che in pochissimo tempo sei già stato contagiato e ti sei fatto un 3mila a benza e pure intamarrato come si deve! :razzSmile Mrgreen
Grande!!!!!!! Big Grin

P.s. ... ehm ehm... per i cerchi da 18 se vuoi sbarazzartene fammi un fischio Big Grin
  Cita messaggio
eccolaaaaaa ! perdonatemi per le pessime foto ma questa sera di meglio non potevo fare....

[Immagine: 4lrrk9.jpg]

[Immagine: wqrme8.jpg]

[Immagine: 5a42ys.jpg]

Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

son troppo contento mi piace da morire ...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)