io penso che sia venuta bene questa rest... Mi piace il nuovo muso mentre il posteriore devo vederlo dal vivo per poter commentare. La F20 che ho io, deve piacere, so che a molti non è piaciuta ma vorrei poter avere occasione di farvela vedere dal vivo, non è poi così male, a me piace molto ma poi ripeto, son gusti. Ovvio che il rest è meglio, servono a questo i restyling no?
Infatti gabry la differenza tra la pre-rest e la resty è che la prima "deve piacere", a chi paice piace da morire. L'altra è più "assimilabile" da tutti, secondo me. Mi chiedo se ci sia proprio una strategia "di ripiego" del centro stile BMW
Credo abbiano fatto un buon lavoro per convincere anche gli scettici, la nostra F20 deve invece piacere di più rispetto a questa nuova. Si sono migliorati quindi ben venga, ;D
resunoiz Ha scritto:Infatti gabry la differenza tra la pre-rest e la resty è che la prima "deve piacere", a chi paice piace da morire. L'altra è più "assimilabile" da tutti, secondo me. Mi chiedo se ci sia proprio una strategia "di ripiego" del centro stile BMW
Credo di si resunoiz, c'è stato un ripiego. In molti si sono lamentati sui forum e non solo! Alcuni sono arrivati al punto di montarci il muso della 2 sulla F20. Credo che le voci siano arrivate anche in bmw.
A me proprio non piaceva la 1, poi ho finito per comprarla.
La nuova ha una linea meno particolare, ma proprio per questo all'anteriore, in versione msport, ha perso parecchia aggressività, è il posteriore mi fa proprio schifo. Meglio il posteriore da polo che questo da kia