H8 35W della MTEC
Si non e' facile.
Il tema calore in primis anche perche' dico una cosa :
Se lux e MTEC non hanno superato la soglia di led da 8w complessivi a lampada un motivo ci deve essere ....

In questi giorni da Beps ho visto delle ottime alogene da 35w color bianco ghiaccio.
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1193321

Ci penso....

Con i led vorrei comunque preservare il dimmer cosa che nessuno fa (forse i cinesi che ho postato sopra)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per me é perché non vogliono sbattersi per l 'elettronica di gestione...

inviato da manzrik e dal suo smartphone >:>
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:Per me é perché non vogliono sbattersi per l 'elettronica di gestione...

Eh dici ?

Io penso che 2 led da 10W possono fondere le plastiche del fato
Lo spazio per un dissipatore c'e' ma dentro al faro ci son poche zone "fredde"

CMQ in effetti penso che 3 led da 5W opportunamente pilotati possano andare bene ma :

Bisogna fare i conti che quando si attivano le posizioni l'alogenea e' alimentata a 8v mentre in daylight e' a 12v (ameno sulla mia 335i e' cosi)
Non ultimo l'alimentazione e' PWM

Io ora ho deciso che vado contro corrente :

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSAa4k8Aji-d1m6hyzuHYH...fxGp7Zo_7w]

Nokya 2500k
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per me bisognerebbe guardare con l 'oscilloscopio che segnale arriva alla lampada...

Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Bisogna fare i conti che quando si attivano le posizioni l'alogenea e' alimentata a 8v mentre in daylight e' a 12v (ameno sulla mia 335i e' cosi)
Non ultimo l'alimentazione e' PWMk

è proprio lì il problema..
serve una unica tensione in uscita in modo da scegliere il tipo di led e il collegamento da applicare
(nel caso di led che lavorano a 3,7 o 5v in serie, nel caso dei power led da 10w che ho usato in parallelo perchè necessitano di 12v).
poi per l'amperaggio non è un problema.. si acquistano e installano i driver corretti.

a destra (d1s+angels @6000k)... i miei 2 powerled in parallelo a bassa intensità, perchè con le luci anabaglianti accese.
nb: il dissipatore è tiepido, anche dopo 15 minuti.... non si biscotta niente.

con la massima intensità attivata anche con anabaglianti posso giocare su dissipatore ottimizzato e/o taglio di corrente

[Immagine: bannernw.jpg]
  Cita messaggio
Che aspetti a fare anche l'altro???? Big Grin

Cita messaggio
manzrik Ha scritto:Che aspetti a fare anche l'altro???? Big Grin

Non é abbastanza.. voglio di più Angry
(cit. amica) Big Grin

Inviato dal mio Optimus2X
  Cita messaggio
Maedetooo

Cita messaggio
POCA VOJA gha l'orby.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: BMS_4LED_angel-eyes_3.jpg]

go compra' questi
vedemo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)