Riparazione cerchio il lega rigato FAI DA TE!!!
OBI lo conosco e' a mestre dalle mie parti

Vedro' se lo trovo (chiaramente intendo il grigio originale BMW altrimenti mi tocca rifarne 4 ....)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:OBI lo conosco e' a mestre dalle mie parti

Vedro' se lo trovo (chiaramente intendo il grigio originale BMW altrimenti mi tocca rifarne 4 ....)

Il colore è identico!!! Io ne ho fatti diversi, alcuni anche solo sfumati ed era perfetto!!!!Wink

P.S. a meno che non abbiano cambiato il colore in BMW!!!!!:neutral_doh:
  Cita messaggio
L'unica cosa ... per carita ... ridimensiona le foto ... mi ci potrei fare un copriletto!!! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Bravo tonio, il cerchio rigato è una delle cose che proprio odio, in passato ho fatto anch'io qualche riparazione sulle auto di alcuni amici. Devo dire che viene proprio un bel risultato. Sulla mia per fortuna ci sono solo alcuni segnetti appena visibili (alcuni fatti dal gommista al cambio gomme (me lo stavo mangiando). Per me allora il problema più grosso è stato trovare la vernice del colore esatto, alla fine sono andato dal carrozziere e lo ha miscelato lui (perfetto). Ancora oggi non so se dalle mie parti si riesce a trovare il RAL giusto.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:L'unica cosa ... per carita ... ridimensiona le foto ... mi ci potrei fare un copriletto!!! Smile Mrgreen

:neutral_think::neutral_think:

Cavolo, ma io le vedo piccole, o meglio normali........:neutral_think:

Attendo altri commenti a riguardo, altrimenti le ridimensiono subito!!!Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto::neutral_think::neutral_think:

Cavolo, ma io le vedo piccole, o meglio normali........:neutral_think:

Attendo altri commenti a riguardo, altrimenti le ridimensiono subito!!!Wink

Si Tonio, le prime 3 foto sono 2.848px × 2.136px ridimensionate in automatico dal sito a 800px x 600. Si vedono piccole dopo il caricamento ma effettivamente sono 3 volte tanto.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
a me non le ridimensiona Sad
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:a me non le ridimensiona Sad

Io le ridimensiono con paint!ci vuole mezzo secondo,e impiego anche meno tempo a caricarle poi facendo così!Wink
  Cita messaggio
Io le avevo lasciate grandi per far vedere i dettagli meglio visto che il sistema le ridimensiona poi da solo (infatti le vedo piccole), però le ridimensioni io allora!!!!Wink
  Cita messaggio
Complimenti per la tua passione per il fai da te. Terrò presente questo topic per il futuro visto che finora dopo 2 anni i miei cerchi sono ancora sani e tondi!Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)