Riparazione cerchio il lega rigato FAI DA TE!!!
spettacolare !!! mi sa che risparmio alla grande visto che mi deve arrivare il bolide con i 19... che battezzero' nel giro di 2 giorni .... :-P
  Cita messaggio
Filo tu sei anche fortunato perche essendo neri i cerchi si vedrà decisamente meno
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Colore 10-0010 preso da OBI in bomboletta. La produce la Duplicolor o Motipdupli (mi sà che ha cambiato nome)!!!Wink

Ho trovato il duplicolor da Bep''s numero 10-0010
Ha funzionato abbastanza bene tuttavia non e' chiaramente identico all'originale.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi per il colore preciso basta andare da un qualsiasi rivenditore con la lente
Lo copia, tipo scanner dal pezzo che vuoi e lo rifà uguale
Esempio, se negli anni i cerchi si sono un pò patinati, così prendi il colore che hanno assunto con il tempo e ne fai solo uno.
Pulite il cerchio con acqua e sapone neutro così siete sicuro che non avete aloni o tracce varie e fate prendere il vostro colore
  Cita messaggio
Tonio.... il fondo prima di verniciarlo non glielo hai dato ? :neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
hai sbagliato stucco. dovevi usare quello epr alluminio e non quello per lamiera Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
E' la domanda che mi son fatto pure io ma ci vuole lo stucco metallico?Comunque bel lavoro Confusedmile_clap:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Complimenti per la tua passione per il fai da te. Terrò presente questo topic per il futuro visto che finora dopo 2 anni i miei cerchi sono ancora sani e tondi!Smile Mrgreen

Anchio fino l'altro ieri dicevo cosi Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen ora sono quadrati:neutral_doh:Confusedad_wall:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Tonio.... il fondo prima di verniciarlo non glielo hai dato ? :neutral_think:

No, nessun fondo, all'epoca ignoravo l'esistenza dello stesso, però tengono ancora bene!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

patone86 Ha scritto:hai sbagliato stucco. dovevi usare quello epr alluminio e non quello per lamiera Wink

Vedi sopra. Ho preso il primo che ho trovatto per metalli, ma per adesso dopo circa 5 anni i cerchi sono ancora lì che girano!!!WinkWink
  Cita messaggio
Ok Tonio Smile Mrgreen seguirò la tua guida Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)