Iv estemporaneo marchigiano - 17 . 18 ottobre 2015
[Immagine: 1b08ca611cfbf88cbf0dd38419b15aa1.jpg]
[Immagine: 6928a26a44404b4d4b7a2150c095883c.jpg]
[Immagine: 56a69ba312e81a2236a260898e36ec1b.jpg]
[Immagine: 125b3cdc43bfe53a93c2f430933cb11c.jpg]
[Immagine: ba6862b873dc34839492d2fec824e76f.jpg]
[Immagine: ad5f4db7f7d8e111404613a8c768c23d.jpg]
[Immagine: 828a31ae5da2692733c5cfcd07adacd1.jpg]
[Immagine: de5105247a255c0c759b96b5a88b4a14.jpg]
[Immagine: f702c8a8ba8d46d481248dd1d6c18371.jpg]
[Immagine: 00071e6c104cb88dce547229166a7958.jpg]

Sent from my iPhone using Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie alla vostra compagnia é come se ci si estraniasse da tutti i problemi quotidiani.
Due giorni bellissimi tra cultura, cibo, veri amici e una marchio che ci unisce tutti rendendoci fieri! Nonostante manchi ancora diverso tempo all'evento di Parma già ci manca la vostra compagnia!
  Cita messaggio
La tua si... Di chiara no! :-P
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:La tua si... Di chiara no! :-P

Ahahahah!
  Cita messaggio
Come sempre raduno bellissimo gente fantastica organizzazione doc. paesaggi mozzafiato cibo buonissimo e tutto il resto se non si ci partecipa a questi raduni(Marchigiano) non si puo' capire quanto sia divertente. Omar Lorenzo Patrizia siete grandi GRAZIE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Dimenticavo:[Immagine: f8583aa56f3561ed5051f8b28984c90a.jpg] grazie a Chiara avremo foto bellissime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
anche se ho partecipato solo sabato e' stato un gran bel raduno e non credo che la giornata di oggi sia stata da meno.
grazie a tutti per la compagnia e la simpatia, sono state ore davvero molto piacevoli e abbiamo visitato posti incantevoli.
un ringrazimento particolare a Lorenzo,Patrizia e Omar che si sono adoperati per organizzare il tutto al meglio e come al solito non hanno tralasciato nulla .
spero di vedervi tutti quanto prima
grazie ancora ciao
  Cita messaggio
Eccoci a casa! Patrizia, Lorenzo, Omar: GRAZIE!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
L'Estemporaneo Marchigiano è uno di quegli incontri che, con il passare del tempo, acquisisce sempre più "spessore" e importanza tanto che, non si dovrebbe più chiamare....Estemporaneo...inteso come incontro improvvisato e senza pretese Smile Mrgreen
Segno, questo, che l'organizzazione è tutt'altro che superficiale e approssimativa, anzi! Merito della meticolosità di Patrizia e Lorenzo oltre che, di quella di Omar che non ha affatto sfigurato Wink
Un ringraziamento, in primis a tutti loro per avermi ed averci (interpreto il sentimento di tutti, credo) fatto sentire davvero a casa ed averci fatto trascorrere due giorni davvero speciali.
E' stato un piacere per me rivedere i vecchi amici che sono soliti partecipare all'evento, Alessandro aka cenerentola (quest'anno con Pia), Roberto aka Carsico (quest'anno con il figliolo copilota), Claudio aka il Marsigliese (quest'anno SENZA Tazio:S) , O' President e la di lui famiglia, Vincenzo aka O' Capitan, Leonardo aka Magnabuffi, sempre in splendida forma, Z3 Hellarot ed è stato altresì un piacere rivedere amici che da tempo non riabbracciavo, Giancarlo aka Chent e Karmen aka Lamia.
E' stato altresì un piacere conoscere i nuovi amici da John Sylar, Franklyn e, naturalmente la fotografa Chiara (la foto postata da Oreste la dice tutta sulla tua "dedizione"), da Oreste e tutta la sua famiglia, Rossano e Natalina e, ovviamente tutta la famiglia di Omar aka Resunoiz.
Un ringraziamento "particolare" a Vincenzo e Giancarlo-Chent con i quali mi son divertito molto sulla A14 sia all'andata (Ultimo tratto con Vincenzo) che al ritorno (con entrambi).

Come preannunZiato da Omar, arrivato a casa, mi son permesso di far citare il Bmw Drivers Club Italia in diretta nazionale sulle frequenze di Radio Capital.
[IMG][Immagine: Screenshot_2015_10_18_20_16_58.png]
image hosting[/IMG]
Brevemente: la domenica pomeriggio sera va in onda un programma dal titolo "I love weekend" ed gli ascoltatori possono interagire con lo speaker raccontando quello che hanno fatto di bello, appunto, nel weekend...un pò come i programmi delle dediche nelle radio intorno agli anni 80, per capirci.
Grazie alla tecnologia ho inviato delle foto ed il messaggio che avete visto nello screenshot di cui sopra.
Ebbene, lo speaker ha letto il mio messaggio e, naturalmente, il nome del Club è passato in audio sulle frequenze nazionali. Wink
Una buona pubblicità, o no?! Smile Mrgreen
Un ringraziamento ancora a tutti voi ed un solo piccolo appunto......

si è mangiato davvero poco!!!Big GrinBig GrinBig Grin:evil2:

PS: perdonate l'errore di battitura nel messaggio....lo speaker lo ha letto bene, però!! Wink
  Cita messaggio
Beh, avete già detto tutto......non posso che appoggiare tutti i commenti degli amici.....vecchi e nuovi.....
Come sempre sono tornato con la fameSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)