Sono nuovo...mi presento...
Buona sera a tutti, sono Andrea e sono delle Puglie e saro' presto felicissimo possessore di una Bmw 320d Touring MSport 2016.
Mi sono iscritto in anticipo proprio per chiedere consiglio a voi veterani [emoji1317][emoji1317][emoji1317]
Sono indeciso se prendere la versione xdrive o meno.
La domanda è: se prendessi la xdrive, per vostra esperienza, e volessi divertirmi a fare traversi [emoji16][emoji16][emoji16] , lo potrei fare?
Cioè, è possibile disinserire i controlli vari e, nonostante le 4 ruote morrici, "driftare " o meglio, "sculettare" volontariamente?
Vi prego risolvete il mio enigma[emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317]
Altrimenti prenderò la versione non xdrive [emoji16][emoji16][emoji16]
Vi prego aaaaaiiiuuutooooo
Grazie a tutti in anticipo

Inviato con tanto rispetto per il prossimo [emoji6]
  Cita messaggio
Io sono contrario alle auto con più di due ruote motrici che non siano solo posteriori! Smile

Comunque benvenuto Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Eehh simone, ti capisco e tanto anche...e la penso come te.
Purtroppo faccio molta strada e soprattutto d'inverno, e mi capita di incontra neve .
Per questo chiedo a chi ha xdrive se è possibile divertirsi...altrimenti ti quoto alla grande e prenderò la sola trazione posteriore da me tanto amata [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato con tanto rispetto per il prossimo [emoji6]
  Cita messaggio
una F31 xdrive va dritta senza controlli, non sovrasterza. se lo fa è solo perchè hai spostato bene i pesi, non per la trazione. in pratica quello che esce 9 volte su 10 chiamarlo drift è un'esagerazione. Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia!! Come possessore di una E92 xdrive e per di più diesel posso dirti che parlare di drift è impossibile. Togliendo tutti i controlli e lavorando un po' di gas e con i pesi un bel po' di divertenti traversi me li faccio (specialmente quando ho furia in gara) ma non puoi mai paragonare con quello che puoi fare su una TP.
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10420[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciaoooooooo!!! Benvenutooooo!!!!!

BMW = TP!!!Smile
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
Ciao benvenuto tra noi. Io possiedo una x3 e x una sfortuna ho rotto il ripartitore di coppia anteriore adesso funziona solo il posteriore e ti posso dire che la macchina va molto molto meglio e consuma un po' meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
è un difetto comune oreste, anche la nostra aveva avuto lo stesso problema
  Cita messaggio
Benvenuto. Condivido anch'io l'idea di molti, niente xdrive
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)