21-10-2010, 00:31
BMWenuto

[SIGPIC]
[/SIGPIC]
[/SIGPIC]
|
mi presento!! (della serie... meglio tardi che mai!!)
|
|
21-10-2010, 09:25
[COLOR="purple"]In effetti festeggiamo l'arrivo della Pea con una mangiata ! L'ultima me l'avete fregata >
![]() Aggiungo ..... non perderti le discussioni in Area Soci ooppsss 8) [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
21-10-2010, 13:56
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Tocca festeggiare quanto prima con una mangiata Globalveneta, PEO! mile_clap:quoto!! quando volete!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-10-2010, 14:25
mi sto ormai avvicinando ai 3 anni di proprietà del veicolo, avendo percorso al momento quasi 120 mila km e colgo l'occasione per raccontarvi le prime e le ultime impressioni se questa breve ma intensa convivenza!!
![]() inizialmente, più che i pregi notavo i difetti, forse un po' vincolato dal mio lavoro... ad_wall:ho cominciato a notare i vari segni di usura dopo poco più di un anno dall'acquisto, come il pomello del cambio che perdeva la satinatura e la maniglia lato guida che tralasciava ovunque i frammenti della pellicola protettiva!! piccole cose ovviamente, ma provenendo da vw, speravo di non ritrovarmi nell'immediato a dover combattere con i soliti problemi di usura visto oltretutto la differenza di prezzo tra le 2 case automobilistiche!!8) premesso ciò, posso tranquillamente constatare che al momento l'auto non si è usurata ulteriormente, a parte il sedile che ovviamente comincia a risentire dell'elevato peso del guidatore, ma oserei dire che è al quanto normale!!:confused3: ed è proprio con un chilometraggio che comincia ad essere interessante, che i nodi cominciano a venire al pettine.. il problema però, è che al momento pare che i nodi non ci siano... 8) non vedevo l'ora di arrivare a questo punto per cominciare a notare gli eventuali cedimenti di parti meccaniche di usura e non, ma sembra che tutto sia in perfette condizioni e in ottimo stato!!! d'accordo, quasi tutte le auto arrivano tranquillamente a 200 mila km senza particolari problemi, ma non è tanto quando ci arrivano, ma come ci arrivano, e devo dire che sto cominciando ora ad apprezzare quello che ho per le mani!! ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-10-2010, 20:03
[COLOR="blue"]Benvenuto Peo
Dai dai che il traguardo dei 200mila arriverà senza problemi[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-10-2010, 20:14
Io la porterei ad osso.
21-10-2010, 20:54
Io pure!!
![]() Ciao, Peo! ![]()
22-10-2010, 11:20
ciao PEO, complimenti per il mezzo e ... vabbè, benvenuto non si può dire dai!!
22-10-2010, 14:15
grazie a tutti!!!
![]() jacky Ha scritto:Io la porterei ad osso. dici?? 8) mi è difficile, lo sai che ho sempre voglia di cambiare!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
22-10-2010, 14:30
jacky Ha scritto:Io la porterei ad osso.[COLOR="purple"] Vai matta per la carne eh ? Jacky ???? [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
|