La mia coupé (F32)
Le punte cinesi no! Big Grin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
già, è incredibile quanto male o difficili riescano i lavori con gli attrezzi economici. se c'è una cosa su cui non risparmiare sono gli attrezzi. Smile
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:oggi con fatica, causa punte trapano cinesi, ho installato i pedali performance. farò foto prima o poi, cerco l'occasione giusta Big Grin
Spero che solo le punte del trapano siano cinesi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Spero che solo le punte del trapano siano cinesi

assolutamente. solo parti originali dallo spacciatore tedesco salesafter.eu Big Grin
  Cita messaggio
[emoji106]

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:assolutamente. solo parti originali dallo spacciatore tedesco salesafter.eu Big Grin

Grandissimi professionisti. Mi sono servito anch'io da loro per il paraurti performance anteriore che al mio concessionario mi avevano detto che non era più ordinabile. Con loro consegnato in una settimana con un imballo eccezionale. Soddisfattissimo.

Per rientrare IT [MENTION=622]Flash[/MENTION], la vernice tanzanit è catalogo individual, quanto in più hai dovuto aspettare per averla in quel colore?
  Cita messaggio
Vincenzo Ha scritto:Per rientrare IT [MENTION=622]Flash[/MENTION], la vernice tanzanit è catalogo individual, quanto in più hai dovuto aspettare per averla in quel colore?

30 gg Smile

con il colore individual l'ordine da 60 si è trasformato d'emblèe in 90. tieni presente che è stata ordinata appena presentata la versione lCI quindi è possibile che oggi i tempi siano inferiori. la consegna è stata dopo 90 gg esatti. per i diesel i tempi sono inferiori.
  Cita messaggio
Vincenzo Ha scritto:Per rientrare IT [MENTION=622]Flash[/MENTION], la vernice tanzanit è catalogo individual, quanto in più hai dovuto aspettare per averla in quel colore?

+ 30 gg Smile

con il colore individual l'ordine da 60 si è trasformato d'emblèe in 90. tieni presente che è stata ordinata appena presentata la versione lCI quindi è possibile che oggi i tempi siano inferiori. la consegna è stata dopo 90 gg esatti. per i diesel i tempi sono inferiori.
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:+ 30 gg Smile

beh più o meno lo stesso che per la mia e90, 60 giorni per la consegna in space gray e 90 "dichiarati" per l'individual che diventarono 110
  Cita messaggio
oggi ho montato il diffusore posteriore performance Big Grin
l'ho fatto verniciare nero lucido dal carrozziere ovvero il colore dei reni anteriori e dei vari profili shadow line. (nb: il diffusore originale non performance è grigio)

[ATTACH=CONFIG]10853[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10854[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10855[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)