Presentazione e consigli d'acquisto!
Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo, ho 24 anni e sono proprietario di un bellissimo 118d Smile

[Immagine: xm3i15.jpg]

Vorrei approfittarne anche per ricevere consigli riguardanti l'acquisto di un BMW e30 320i allestimento M del 1987 da 125cv con 150.000 km.
E' già iscritta Asi e il proprietario vorrebbe 5000€.
Non l'ho ancora guidata ma so già che vanno riattaccate le serrature , sostituiti i dischi freno (spero non vadano ripressati i cuscinetti) e il pedale frizione a macchina spenta è mollissimo!
Purtroppo non ho la minima esperienza riguardo ai 6 cilindri bmw e ho paura di imbarcarmi in un'avventura davvero costosa a livello di manutenzione (pezzi di ricambio ecc).

Qualsiasi vostro consiglio e opinione è graditissima!

[Immagine: koktk.jpg]

[Immagine: 23mpx8g.jpg]

[Immagine: 24lsz01.jpg]

[Immagine: 2hh3xxt.jpg]
  Cita messaggio
Risposta a caldo: non avere paura! Big Grin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Risposta a caldo: non avere paura! Big Grin

Non avendo esperienze di 6 cilindri un po' ne ho TongueTongueTongue

Come lavori dovrei fare sicuramente la distribuzione e cambiare la pompa della frizione idraulica.

Un dubbio che mi assale è: ma il 320i monta il differenziale autobloccante???
  Cita messaggio
occhio che lo spoiler baule è da kit M tech 2 e questa è col kit M tech 1
  Cita messaggio
L'autobloccante non era di serie sulla 320i.

Come ha scritto Batmobile, lo spoiler è stato sostituito. L'originale era diverso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
non sembra male, ma ci devi spendere......meglio investire qualche euro in piu e prenderla a posto...ammesso di trovarla.............a meno che il chit non sia per te un elemento fondamentale: in tal caso, prendi quella e finiscila
  Cita messaggio
A prima vista sembra una 320 iS. Di questa versione non ce ne sono rimaste poi molte in giro.